Ormai da diversi mesi non si fa altro che parlare del prossimo top di gamma della casa produttrice Xiaomi, il Mi5 che, molto probabilmente, sarà rilasciato in commercio dal colosso cinese a fine anno. Nonostante ciò, sul web da qualche settimana stanno iniziando ad apparire le primissime informazioni sulle specifiche Xiaomi Mi5 Plus, versione più grande del Mi5 che avrà una componentistica di tutto rispetto.

Specifiche Xiaomi Mi5 Plus

Specifiche Xiaomi Mi5 Plus: online nelle scorse ore sono apparse nuove indiscrezioni

Secondo gli ultimi rumors apparsi online sulle specifiche Xiaomi Mi5 Plus, il top di gamma del colosso cinese dovrebbe arrivare in commercio con una ram di 4GB e il nuovo processore Snapdragon 820! Non male vero?

Xiaomi Mi5 Plus: tutto il resto dei componenti hardware

Archiviazione in due tagli differenti, 64GB e 128GB, schermo con diagonale da 5.8 pollici, risoluzione QHD, batteria piuttosto grande, scocca interamente in metallo, comparto fotografico composto da due sensori, principale da 20.7 megapixel e anteriore da 8 megapixel, infine la piattaforma mobile quasi certamente sarà Android Lollipop con versione ancora da valutare.

Attualmente dello Xiaomi Mi5 Plus non vi sappiamo dire altro. Appena sul web verranno rilasciate nuove informazioni a riguardo le riporteremo immediatamente. Alla prossima fan. Restate sintonizzati con noi. A voi la parola.

VIA