Nonostante su Internet si sta parlando moltissimo sia del Note 5 che Galaxy S6 Edge +, un altro smartphone molto atteso per questo 2015 è il prossimo top di gamma della casa produttrice Sony che, come ampiamente anticipato dal titolo dell’articolo, verrà chiamato, salvo imprevisti, con il seguente nome: Sony Xperia Z5.

Specifiche tecniche Xperia Z5

Specifiche tecniche Xperia Z5: nuove info sono comparse in rete nelle scorse ore!

Entrando nel succo del discorso, nelle scorse ore, sul web sono apparsi nuovi rumors non ufficiali per quanto concerne le specifiche tecniche Xperia Z5.

A rivelarcele è stato il noto leaker Leaksfly che ha anche rivelato che, l’Xperia Z5, rispetto al Z3+, cambierà veramente poco.

Xperia Z5: tutto sui componenti hardware più importanti!

Secondo quanto riportato da Leaksfly, il Sony Xperia Z5 dovrebbe arrivare sul mercato con il nuovo processore di casa Qualcomm, lo Snapdragon 820 accompagnato da una memoria ram o da 3GB oppure 4GB, l’archiviazione molto probabilmente sarà da 32GB.

Spostando la nostra attenzione sullo schermo, si parla di una diagonale da 5.5 pollici con tanto di risoluzione Full HD, Il comparto fotografico potrebbe avere con se un sensore principale da 21 megapixel con sensore Sony Exmor RS IMX230 e uno frontale da 8 megapixel, per finire, lettore di impronte digitali, batteria da 4500 mAh, porta USB Type-C e sistema operativo Android Lollipop.

Che aggiungere ancora, non rimane altro che aspettare nuove info sul Sony Xperia Z5. A voi i commenti.

VIA