Grazie a nuovi rumors apparsi in rete nelle scorse ore che arrivano dal territorio cinese, possiamo riportare quelle che, molto probabilmente, potrebbero essere le specifiche tecniche di Huawei Honor 7. Prossimo top di gamma dell’azienda cinese molto vicino alla commercializzazione.

Specifiche tecniche di Huawei Honor 7

Sul web sono apparsi nuovi aggiornamenti sulle specifiche tecniche di Huawei Honor 7

La vera novità delle ultime indiscrezioni è che, salvo imprevisti, sul mercato verrà rilasciata una terza versione di Honor 7.

Partiamo con l’Huawei Honor 7 base: il dispositivo dovrebbe essere rilasciato sul mercato nel mese di giugno. A bordo ci sarà con tutta probabilità un display da 5 pollici e risoluzione Full HD 1080p. La CPU sarà il modello Kirin 935 accompagnata da 3GB e memoria interna da 16GB. L’Honor 7 in versione più potente dovrebbe essere dotato di una rom da 128GB e ram da 4GB.

Il resto della componentistica di Honor 7 potrebbe essere questa: fotocamera posteriore con stabilizzatore ottico dell’immagine e batteria da 3280 mAh.

Specifiche tecniche di Huawei Honor 7

In arrivo anche una versione Plus di Honor 7

Entro questo 2015 sarà rilasciata anche una versione Plus del nuovo top di gamma di Huawei con caratteristiche tecniche migliori. Il processore sarà molto probabilmente Kirin 950. L’uscita è stata fissata per novembre-dicembre.

La settimana prima di Natale dovrebbe essere rilasciata anche la versione tre di Honor 7, con seguente nome: Honor 7X con pannello da 5.5 pollici e CPU identica alla versione Plus.

Tutti e tre i dispositivi Huawei Honor 7 avranno Android 5.0 Lollipop, lettore di impronte digitali e scocca in metallo.

Cosa ne pensate?