Come molti di voi sapranno, nel mese di settembre all’IFA di Berlino, salvo ripensamenti, la casa produttrice Samsung dovrebbe annunciare al mondo due nuovi top di gamma, il Note di quinta generazione e S6 Edge Plus.

Specifiche Samsung Galaxy J2

Specifiche Samsung Galaxy J2: sul web nelle scorse ore sono state rilasciate nuove info!

Tuttavia, il colosso sud-coreano, sta lavorando molto silenziosamente anche ad un nuovo dispositivo appartenente alla gamma J che, molto probabilmente, sarà chiamato Samsung Galaxy J2.

Entrando nel dettaglio, nelle scorse ore, sul web fonti anonime vicine a Samsung, hanno rivelato nuove info sulle specifiche Samsung Galaxy J2. Logicamente, prima di andare ad analizzarle insieme, è bene sottolineare che di ufficiale non abbiamo ancora niente.

Samsung Galaxy J2: tutto sulle caratteristiche tecniche!

Iniziando dallo schermo, il Galaxy J2 molto probabilmente avrà con se un pannello da 4.5 pollici con una risoluzione di 800 x 480 pixel. Spostando la nostra attenzione sul processore, quest’ultimo sarà il modello Exnos 3475 quad-core che agirà ad una frequenza di 1.2Ghz, ram di 1.5GB, archiviazione da 8GB con possibilità di espandere tutto con una microSD, fotocamera posteriore da 5 megapixel e frontale da 2 megapixel, 8.3 di spessore, sistema operativo Android Lollipop 5.1.1, per finire batteria da 2000 mAh.

In conclusione, il Samsung Galaxy J2 si collocherà nella fascia bassa del settore mobile. Del prezzo e la disponibilità attualmente non abbiamo nessuna informazione. Vi faremo sapere. Alla prossima. Restate sintonizzati con outofbit.

VIA