Nuove info sulle specifiche Galaxy S7 Edge sono trapelate sul web, rammentiamo che il prossimo top di gamma del colosso coreano verrà ufficialmente svelato (insieme all’S7 standard) al Mobile World Congress di Barcellona in programma il 21 febbraio.

Specifiche Galaxy S7 Edge

Specifiche Galaxy S7 Edge: il top di gamma del colosso sud-coreano debutterà molto probabilmente con un’ampia batteria da 3.600 mAh

Detto questo, le nuove informazioni sulle specifiche Galaxy S7 Edge, sono state riportate dalla Federal Communications Commission, da molti conosciuta come FCC, agenzia governativa statunitense che rilascia certificazioni per device affinché possano essere lanciati in commercio.

Dando uno sguardo allo scatto presente poco sopra, si può notare come l’S7 Edge della casa produttrice Samsung abbia una batteria da 3.600 mAh, confermando recenti info che parlavano di una batteria abbastanza ampia su tale dispositivo.

Per quanto riguarda il resto delle specifiche Galaxy S7 Edge, purtroppo attualmente non abbiamo niente di ufficiale. L’unica cosa che possiamo riportare è che al 99% il nuovo top di gamma targato Samsung verrà rilasciato con due processori diversi in base al mercato, in Europa ci sarà lo Snapdragon 820 quad-core di casa Qualcomm, mentre per il territorio Americano è prevista la variante con Exynos 8890.

Il resto della componentistica dell’S7 Edge, dovrebbe essere questa:

  • Fotocamera principale con sensore da 12 megapixel e pixel di dimensioni maggiori;
  • Memoria RAM 4GB;
  • Scocca in vetro e alluminio;
  • Schermo con diagonale da 5.7 pollici
  • Risoluzione 2K.

Senza dubbio ci troviamo davanti ad un terminale che promette bene, uno di quelli che sul mercato sarà molto difficile da battere. L’iPhone di settima generazione è avvisato, stessa cosa vale per l’attesissimo G5 della casa produttrice LG. Secondo voi chi la spunterà? Fateci sapere la vostra rilasciando un commento.

via