Per coloro che non ne fossero a conoscenza, il tanto discusso Elephone P9000 Edge è stato già annunciato all’inizio di quest’anno, ma purtroppo da quel momento in poi non è stata divulgata nessuna indiscrezione per quanto riguarda l’uscita effettiva sul mercato del nuovo top di gamma dell’importante casa produttrice cinese.

Specifiche Elephone P9000 Edge

Specifiche Elephone P9000 Edge davvero impressionanti

Il top di gamma che si può ammirare sull’e-store ufficiale della compagnia cinese potrebbe infatti essere completamente differente dal prodotto finale. Il P9000 Edge è stato svelato al mondo come un terminale caratterizzato da eccellenti specifiche, un bezel-less con pannello touchscreen da 5.5 pollici e risoluzione Full HD, memoria RAM di 4GB e CPU potente octa-core Helio P10.

Tuttavia, evidenziamo che nei giorni scorsi, un web editor appartenente al forum ufficiale di Elephone ha ufficialmente rilasciato in rete alcuni presunti scatti della parte frontale e del retro dell’attesissimo P9000, aggiungendo anche dettagli di parecchio contrastanti a quelli attesi, sia per quanto concerne il costo definitivo che la componentistica.

Specifiche Elephone P9000 Edge

Il misterioso Web Editor afferma infatti che il nuovo Elephone P9000 Edge sarà dotato di un mega pannello touchscreen da 5.7 pollici associato ad una risoluzione 2K e un processore MediaTek Helio X25, non altro che la versione overcloccata del deca-core Helio X20.

Gli scatti tra le altre cose fanno vedere il retro del P9000 Edge del colosso cinese con tanto di due fotocamere e flash dual-Tone. Purtroppo non è stata rilasciata nessuna informazione sulla capacità della batteria, ma se si prende spunto dai componenti presenti sullo store della casa produttrice Elephone ne riportano una da 3.100 mAh.

In conclusione, il nuovo top di gamma Elephone P9000 Edge debutterà con tutta probabilità in due versioni che si differenzieranno per il quantitativo di memoria RAM e storage: una sarà dotata di 4GB di RAM e storage da 32GB e costerà molto probabilmente 250 dollari, l’altra con 6GB di RAM e 128GB di archiviazione, il cui costo è al momento ignoto.

Cosa ne dite di questo Elephone P9000 Edge?  Riuscirà a tenere testa ai top di gamma presenti in commercio?