replacement_apple_tv

Con lo stupore della maggior parte degli utenti Apple, l’azienda ha deciso di lanciare un programma di sostituzione gratuita per le Apple Tv. Secondo le ultime fonti, un addetto dell’assistenza Apple contattare i clienti che hanno richiesto un rimborso, per offrire una sostituzione della popolare tv di Cupertino.

Pare che alcune unità appartenenti all’ultima generazione, hanno un difetto hardware non specificato e per questo Apple è disposta a eseguire la sostituzione. Di solito Apple ha sempre realizzato dei programmi pubblici di riparazione o sostituzione, questa volta il mistero sulla motivazione che ha portato a questo dettaglio è complesso.

Attualmente non si conoscono le caratteristiche dei dispositivi difettosi e nemmeno i problemi che sono stati riscontrati da alcuni utenti. L’unica cosa che possiamo dirvi e che se avete acquistato un set top box iOS, nell’ultimo mese fate attenzioni perché potreste essere contattati per ricevere una sostituzione.

Apple sta avviando una campagna per contattare gli utenti al telefono oppure, via posta elettronica. Appena saranno svolte le dovute verifiche e presi gli accordi necessari, ogni cliente riceverà la nuova Apple Tv direttamente a casa. Pare non ci sia bisogno di inviare la vecchia tv, ora queste notizie devono essere confermate.

Di certo Apple realizza soluzioni innovative per la sostituzione e da sempre i suoi clienti sono soddisfatti di questi dettagli, che ne pensate di poter accedere alle migliori soluzioni mai considerate sino ad ora’? E’ arrivato il momento di comprendere tutte le caratteristiche a basso prezzo che non deludono le aspettative del cliente finale.

Avere la fortuna di poter sostituire una Apple Tv, senza particolare fatica non è cosa da poco. Per questo motivo è necessario iniziare a conoscere tutte le soluzioni che vi permetteranno di ottenere un nuovo dispositivo senza alcun tipo di problema. Meglio contattare un Apple Store per ricevere informazioni sicure.