Wind ha sorpreso tutti ufficializzando questa mattina un’iniziativa più che gradita che può regalare fino a 10 euro per una semplice ricarica sulla propria SIM. Ecco come usufruire del credito in omaggio, tenendo presente che l’offerta è valida soltanto per un giorno.

wind ricarica

Wind torna al centro dell’attenzione con un’offerta davvero notevole. Oggi 27 settembre, infatti, effettuando una ricarica si riceverà il 10% dell’importo versato, in modo istantaneo e senza ulteriori “obblighi”. La notizia è ufficiale: lo stesso operatore ha specificato che scadrà alla mezzanotte di oggi.

Si potranno ricevere massimo 10 euro in omaggio, considerato che la ricarica massima che può essere effettuata è di 100 euro, mentre quella minima ammonta a 2 euro (che diventerebbero, quindi, all’istante 2.20 euro). C’è solo un paletto da tenere in considerazione: la ricarica deve essere effettuata online, e non in punto fisico (tabaccheria, store ufficiale ecc.). In altre parole bisognerà effettuare l’operazione o attraverso il sito ufficiale di Wind (dove troverete in home page una sezione apposita dedicata all’offerta di oggi 27 settembre e che vi rimanderà ad un rapido formulario da compilare per la ricarica) o tramite l’app MyWind.

Ricapitoliamo tutti i tagli di ricarica disponibili, con in parentesi il credito totale che si riceverà all’istante: 2 euro (2.20), 5 euro (5.50), 10 euro (11), 15 euro (16.50), 25 euro (27.50), 50 euro (55), 100 euro (110). Wind ha ricordato inoltre che bonus e ricariche omaggio non sono in alcun modo rimborsabili sia in caso di disattivazione della SIM sia in caso di passaggio ad altro operatore.

Ricordiamo anche che soltanto ieri è partita una nuova iniziativa da parte di Wind che coinvolge gli utenti colpiti dalle rimodulazioni degli scorsi mesi. A molti di essi è già stato recapitato un SMS in cui viene ufficializzato un bonus di 5 GB di traffico dati ogni 28 giorni senza alcun costo aggiuntivo, il tutto per una durata di un anno (fino a settembre 2018). In questo articolo troverete maggiori informazioni sulla promozione.

Guida ai regali di Natale 2017 - banner - outofbit .