Sony Z Ultra sarà il primo phablet Google Edition

Seguici su Google News

Dopo avervi parlato poco più di un'ora fa del nuovo LG G Pad 8.3 Google Edition torniamo a presentare subito un altro device targato Google, il primo phablet Google Edition, ovvero il Sony Z Ultra.

Sony Z Ultra Google Edition è stata una sorpresa vera e propria, mentre era lecito aspettarsi un tablet da 8 pollici visto che se ne era già parlato in passato, l'arrivo di un phablet ha lasciato tutti piacevolmente stupiti, questo device va infatti a completare la gamma di device di casa Google che mancava appunto solo della mezza misura fra smartphone e tablet.

Il nuovo Sony Z Ultra GPE monterà Android Stock in versione KitKat 4.4 e avrà l'hardware già visto sul modello classico quindi uno schermo da 6.4 pollici con risoluzione da 1080p, un processore Snapdragon 800 con frequenza da 2,2 Ghz, 2 GB di RAM, 16 GB  di memoria interna, fotocamera frontale da 2 megapixel e quella posteriore da 8 con sensore Sony's Exmor RS e batteria da 3000mAh.

Sony Z Ultra Google Edition

Il device di casa Sony sarà venduto nel Play Store americano al prezzo di 649 dollari e non ci sono notizie riguardanti un lancio internazionale, speriamo prima o poi questi device GPE arrivino anche in Europa.

Via

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2021 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram