Il tanto atteso Sony Xperia Z3 Plus, salvo imprevisti, potrebbe essere rilasciato sul mercato italiano entro la di fine giugno 2015.
Sony Xperia Z3 Plus arriverà in Italia a giugno? Dettagli su tutte le specifiche tecniche del dispositivo...
Come tanti sapranno, l'Xperia Z3 Plus della casa produttrice giapponese è stato annunciato un paio di settimane fa ed è un dispositivo dotato di specifiche tecniche all'avanguardia, possiamo benissimo definirlo un top di gamma che andrà a fare compagnia al resto di Xperia Z3 presenti attualmente sul mercato.
Entrando nello specifico, andiamo a fare un riepilogo dei componenti interni più importanti di cui sarà dotato il Sony Xperia Z3 Plus: spessore di 6.9mm, peso 144 grammi, estetica elegante e resistenza all'acqua, fotocamera posteriore da 20 megapixel per foto di alta qualità e anteriore da 5 megapixel utile per gli amanti del selfie e le videochiamate.
Spostando la nostra attenzione sul processore, a bordo troviamo il potentissimo Snapdragon 810 di Qualcomm octa-core a 64-bit. La batteria può durare fino a 48 ore. Ram da 3GB, storage da 32GB espandibile tramite microSD, Android Lollilop 5.0, connettività Wi-Fi, Bluetooth e 4G, per finire schermo da 5,2 pollici e risoluzione Full HD di 1920x1080 p
Il prezzo che avrà molto probabilmente il Sony Xperia Z3 Plus
Come accennato ad inizio post, il prossimo top di gamma della casa produttrice Sony dovrebbe arrivare sul mercato a fine giugno ad un prezzo, che sarà molto probabilmente di 700 euro. Non tanto economico. Cosa ne dite? Ci fareste un pensierino? A voi la parola...