Xperia Z Ultra: caratteristiche e disponibilità del nuovo phablet Sony

Seguici su Google News

Xperia Z Ultra

 

Sony Xperia Z Ultra: finalmente siamo in grado di darvi tutte le informazioni sulle caratteristiche e sulla disponibilità del nuovo supersize di casa Sony.

Xperia Z Ultra è il nuovo phatblet prodotto da Sony e finalmente ha anche un nome ufficiale dopo i provvisori Togari e Xperia ZU, ed è stato presentato ufficialmente al Mobile Asia Expo 2013 di Shanghai.

Tutti i rumor che abbiamo letti nei mesi precedenti si sono rivelati veritieri. Il display è un LCD Fulld HD da ben 6,4 pollici con tecnologia Triluminous di Sony, che promette di migliorare la gamma di colori per immagini più vivide, insieme alla X-Reality Engine, che consente una maggiore nitidezza nei video.

Lo smartphone potrà essere utilizzato con qualsiasi comune matita di grafite, penna del metallo, o pennino capacitivo.

Lo schermo da due milioni di pixel è mosso da un processore Qualcomm Snapdragon 800, affiancato da una GPU Adreno 330, il tutto con 2 Gb di RAM e 16 Gb di memoria interna espandibile con micro sd.

La batteria è da 3.000 mAh, una durata non mostruosa limitata dalle dimensioni davvero sottili dello smartphone con uno spessore di soli 6,5 millimetri ed un peso di 212 grammi.

Il Sony Xperia Z Ultra è dotato di una fotocamera posteriore da 8 megapixel dotata di un sensore Exmor RS, in grado di girare video HDR, e una fotocamera frontale da 2 MP.

Il design rispetta le classiche linee della gamma Xperia con una struttura in metallo e con gli ormai classici bordi squadrati.

Xperia Z Ultra è inoltre impermeabile e resistente alla polvere, dotato dei certificati IP55 e IP58

Sarà realizzato in 3 diversi colori: bianco, nero e viola.

Sarà dotato di una connessione LTE e monterà Android 4.2 con piccole personalizzazioni aggiunte da Sony.

Sony non ha ufficializzato il prezzo del nuovo Xperia Z Ultra ma ha confermato che sarà disponibile nel terzo trimestre dell'anno.

 

Via

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2021 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram