Sony ha presentato i suoi nuovi smartphone alla recente fiera tecnologica CES 2019, ma come era facile immaginare la casa giapponese sta già ragionando sui prossimi dispositivi. Il colosso nipponico, infatti, ha iniziato a inviare inviti per un evento che si terrà il 25 febbraio a Barcellona al Mobile World Congress (MWC) 2019.

sony xperia

L’azienda, in quell’occasione, dovrebbe presentare i suoi nuovi smartphone “top di gamma” e di fascia media, inclusi i telefoni Xperia XA3 e Xperia L3, che in origine si pensava venissero presentati proprio al CES 2019, svoltosi la scorsa settimana. Inoltre, un nuovo “leak” ha rivelato molte caratteristiche del design del Sony Xperia XZ4.

Come emerso in un articolo pubblicato dal portale GizChina, Sony ha cominciato a distribuire inviti per l’evento MWC ai media russi e italiani. L’invito in sé non offre alcun dettaglio e mostra semplicemente il profilo di uno smartphone; tuttavia, è opinione abbastanza diffusa tra gli esperti del settore che l’azienda provvederà ad annunciare gli smartphone Xperia XZ4, Xperia XA3, Xperia XA3 Ultra e Xperia L3 proprio in occasione di questo evento.

Come per le indiscrezioni precedenti, Sony Xperia XZ4 avrà un display extra alto da 6,55 pollici con proporzioni 21: 9. Il telefono dovrebbe essere alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 855 e includerà porta USB Type-C e jack audio da 3,5 mm. A bordo di questo importante dispositivo ci sarà anche una buona batteria da 3.900 mAh.

Nel frattempo, sul web sono spuntati anche alcuni rendering che fanno riferimento all’Xperia XZ4, confermando le indiscrezioni precedenti riguardo lo schermo extra-alto e il rapporto 21: 9. È inoltre possibile visualizzare la configurazione a doppia fotocamera sul retro con flash a doppio LED e la fotocamera anteriore con flash a LED singolo.

Sony Xperia XA3 dovrebbe invece essere alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 660, abbinato a 6GB di RAM e 64GB di spazio di archiviazione integrato. Il telefono presenterà uno schermo da 5,9 pollici (1080×2160 pixel) con rapporto 18: 9. Il Sony Xperia XA3 Ultra sarà caratterizzato da un display da 6,5 ​​pollici (1080×2160 pixel) con proporzioni 18: 9. Inoltre, entrambi i telefoni Sony includeranno opzioni di connettività come Wi-Fi 802.11 a / b / g / n / ac dual-band e Bluetooth 5.0.

Infine, è probabile che il Sony Xperia L3 sia dotato di un display HD + (720×1440) da 5,7 pollici con proporzioni 18: 9, batteria da 3,400 mAh e chip Qualcomm Snapdragon 660.

 

LEAVE A REPLY

Lascia un commento
Inserisci il tuo nome