soxy z2

 

Finalmente Sony Xperia Tablet Z è disponibile in tutto il mondo!!

Secondo Sony, infatti, il tablet potrà essere acquistato tramite il proprio negozio online e tramite terzi.

Il Sony Xperia Tablet Z è al momento considerato il miglior tablet Sony prodotto sino ad ora.

Secondo Sony infatti è il tablet Android più sottile, più leggero e con il miglior rapporto qualità/prezzo al mondo.

 Il tablet 1080p da 10 pollici ha un processore quad-core Snapdragon S4 Pro CPU, 2GB di RAM e una memoria interna di 16 GB. Insieme a uno slot microSD per l’espansione della memoria. Il dispositivo viene fornito con una fotocamera Sony Exmor R da 8 megapixel e connettività opzionale 4G LTE.

Dopo una serie di ritardi, sembra proprio che il Tablet sia finalmente arrivato e al momento lo si può trovare su Amazon.com al costo di $ 499,99 e nel Regno Unito ad un prezzo di £ 499 ma ancora non disponibile.

Secondo il sito di Sony, ci saranno tre versione del Tablet: una versione da 16GB Wi-Fi al costo di £ 399, una versione Wi-Fi 32GB al costo di 449 £ e una versione 4G al costo di 499 £.

Questo Tablet pesa solo 495 grammi ed è resistente ad acqua e polvere. Secondo Sony, Xperia Tablet Z può essere immerso fino a 3 metri di profondità e per un tempo massimo di 30 minuti.

Le specifiche fanno quasi paura e forse potrebbe essere uno strumento utile anche per chi fa immersioni (ovviamente stiamo scherzando).

Siete tra i tanti in attesa di questo Tablet con caratteristiche titaniche?

Fateci sapere la vostra.

VIA