Sulla rete compaiono nuove indiscrezioni riguardo al dispositivo Sony Xperia E5: il nuovo smartphone che presto sarà rilasciato in via ufficiale sul mercato. La società Giappone si lascia sfuggire un documento in cui vengono svelate le principali caratteristiche di questo nuovo telefono low cost.

Le indiscrezioni provengono dalla Russia e fanno riferimento ad un terminale con codice “F331” (tale da poter essere associato al Sony Xperia E5). In tal proposito vediamo emergere i primi Benchmark da parte di GFXBench che è andato a svelare due dispositivi con tanto di specifiche tecniche in merito ad uno dei terminali con avente il numero identificativo  “F3311”.

Sony Xperia E5 svelate le sue caratteristiche tecniche

Il Sony Xperia E5 vanta di un display da 4.6 pollici con risoluzione HD (1280 x 720 pixel), processore MediaTek con clock a 1.3 GHz, RAM da 1,5 GB, Fotocamera posteriore da 16 Megapixel e fotocamera anteriore da 5 megapixel. Per il momento è ancora troppo presto per riuscire ad avere maggiori dettagli quindi non ci resta che aspettare e vedere nuovi aggiornamenti. Il prossimo smartphone android di Sony sarà prossimo ad debutto, magari in vista dell’estate (non sappiamo quali mercati saranno interessati alla sua commercializzazione).

Il prezzo di lancio non sarà eccessivo e si aggirerà attorno alle 100 euro (come ad esempio lo ZTE Blade L5!).