Sony Xperia C5 Ultra ufficializzato!

Sony Xperia C5 Ultra
Seguici su Google News

Oltre al Sony Xperia M5, nelle scorse  ore il colosso giapponese ha ufficialmente annunciato anche l'Xperia C5 Ultra, anch'esso smartphone che va a collocarsi nella fascia media del mercato mobile.

Sony Xperia C5 Ultra

Sony Xperia C5 Ultra nelle scorse ore è stato ufficializzato, altro smartphone Android di fascia media del colosso giapponese!

Entrando nello specifico, il Sony Xperia C5 Uiltrsa è caratterizzato da un processore  MediaTek MTK6752 octa Core che agisce ad una velocità di 1.7Ghz accompagnato da una memoria ram di 2GB e una memoria interna da 16GB espandibile tramite una normale microSD

Sony Xperia C5 Ultra: il resto dei componenti interni

Spostando la nostra attenzione sul display, il pannello touchscreen è da 6 pollici mentre la risoluzione è Full HD con cornici estremamente sottili.

Il comparto fotografico è composto da due ottimi sensori, posteriore da 13 megapixel e anteriore sempre da 13 megapixel con in entrambi i casi un flash LED.

La connettività presente a bordo dell'Xperia C5 Ultra è la seguente: GSM, UMTS, LTE, le grandezze dello smartphone  sono di circa  164.2 x 79.6 x 8.2 mm per un peso totale di 187 grammi. Per concludere in bellezza troviamo una batteria da 2930 mAh e il sistema operativo Android aggiornato a Lollipop 5.0.

Il costo è ancora un mistero. Appena verrà comunicato lo riporteremo immediatamente. A voi affidiamo la parola. Alla prossima fan!

VIA

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram