Oltre al Sony Xperia M5, nelle scorse  ore il colosso giapponese ha ufficialmente annunciato anche l’Xperia C5 Ultra, anch’esso smartphone che va a collocarsi nella fascia media del mercato mobile.

Sony Xperia C5 Ultra

Sony Xperia C5 Ultra nelle scorse ore è stato ufficializzato, altro smartphone Android di fascia media del colosso giapponese!

Entrando nello specifico, il Sony Xperia C5 Uiltrsa è caratterizzato da un processore  MediaTek MTK6752 octa Core che agisce ad una velocità di 1.7Ghz accompagnato da una memoria ram di 2GB e una memoria interna da 16GB espandibile tramite una normale microSD

Sony Xperia C5 Ultra: il resto dei componenti interni

Spostando la nostra attenzione sul display, il pannello touchscreen è da 6 pollici mentre la risoluzione è Full HD con cornici estremamente sottili.

Il comparto fotografico è composto da due ottimi sensori, posteriore da 13 megapixel e anteriore sempre da 13 megapixel con in entrambi i casi un flash LED.

La connettività presente a bordo dell’Xperia C5 Ultra è la seguente: GSM, UMTS, LTE, le grandezze dello smartphone  sono di circa  164.2 x 79.6 x 8.2 mm per un peso totale di 187 grammi. Per concludere in bellezza troviamo una batteria da 2930 mAh e il sistema operativo Android aggiornato a Lollipop 5.0.

Il costo è ancora un mistero. Appena verrà comunicato lo riporteremo immediatamente. A voi affidiamo la parola. Alla prossima fan!

VIA