Le novità continuano ad emergere e stavolta al centro dell’attenzione troviamo la società Sony. Proprio per questa ragione su GFXBench appare un nuovo dispositivo top di gamma che integrerà al suo interno il nuovo SoC Snapdragon 820; ricordiamo che di recente la società ha presentato il suo Xperia X Performance, uno smartphone che arriverà tra un mese.

Sony 24UJ95LH34QX77B1: documento GFXBench

Ma nonostante questo Sony è pronta per rendere felici i suoi utenti decidendo di andare a lanciare qualcosa di nuovo, o meglio simile all’Xperia X Performance che viene identificato come Sony 24UJ95LH34QX77B1: analogia sul quantitativo di RAM e sul processore. Forse si tratta di una seconda variante? In tal proposito da quello che possiamo leggere dal documento pubblicato sulla rete troviamo un display più grande di circa 0,1 pollici e un comparto fotografico nettamente migliore grazie al sensore di 21 Megapixel per la cam posteriore e di 12 Megapixel per la cam anteriore.

Sony, nuovo top di gamma compare su GFXBench

Purtroppo non riusciamo a capire a quale linea possa corrispondere questo nuovo dispositivo, ma nel corso dei prossimi giorni avremo modo di  ricevere maggiori informazioni in proposito. Questo modello potrebbe essere commercializzato sui mercati di piena espansione quindi non potrebbe arrivare in Italia né tanto meno in Europa.