Il Mobile World Congress è ormai alle porte, mancano infatti 3 giorni all’inizio di questo importante evento annuale, e Sony sembra voler dar il meglio, cominciando a inviare gli inviti per la conferenza che terrà.

Sony

 

La prima cosa che balza all’occhio è il titolo di questo invito: “Something extraordinary is coming“, letteralmente: “Qualcosa di straordinario sta arrivando“.

Da qui però, è difficile ricavare indizi per scoprire qualcosa sulla conferenza. Passiamo quindi all’immagine, raffigurante una ballerina in una tipica posa della danza classica, anche stavolta purtroppo è difficile riuscire a capire cosa possa riguardare il ballo con la tecnologia. Probabilmente si tratta di movimenti, di gesti, magari proprio delle geasture, elementi che stanno via via venendo implementati sempre più nel mondo degli smartphone. 

Per quanto riguarda le aspettative invece, molto attesa è la presentazione del Sony D6503 Sirius, probabile successore di Xperia Z1 e di un tablet, basato sulla stesso hardware, il SGP521 Castor. Se è vero che l’attesa è ormai minima, è altrettanto vero che le aspettative crescono sempre di più. Grandi conferenze si terranno durante il MWC, come quelle di Nokia, Samsung, Huawei e molte altre società. 

Una società in particolare, tra le più attese, che ha scelto di non partecipare al MWC, o quantomeno di non voler presentare il suo nuovo top di gamma durante l’evento, è HTC, che recentemente ha voluto pubblicare la data ufficiale della presentazione di HTC M8, il successore di HTC One.

Grandi novità bisogna aspettarsi da questo MWC, e per scoprirle tutte l’appuntamento è a Lunedì 24 Febbraio, giorno in cui inizierà l’importante evento. Voi cosa vi aspettate da questo MWC 2014? Siete interessati a qualche prodotto che possibilmente verrà presentato, o assisterete al congresso solo per curiosità generale? Personalmente, seguirò l’evento senza un reale interesse verso qualche nuovo prodotto. Fateci sapere la vostra opinione e le vostre idee nei commenti qui sotto.