News

Sony annuncia un evento per il 6 gennaio. Smartphone improbabili, forse nuovi speaker?

sony ces 2020

Sony ha confermato la sua presenza al CES 2020 di Las Vegas e ha già annunciato un evento per il 6 gennaio. L’evento avrà inizio alle 17:00 ora locale e sarà trasmesso in streaming.

sony ces 2020

Nemmeno il tempo di diffondere l’annuncio che i fan hanno già cominciato a chiedersi cosa ci si potrà aspettare da Sony. La storica società ha affermato che verrà svelata “una visione unica del futuro, unendo creatività e tecnologia come mai prima d’ora”. Stando alle indiscrezioni, sembra che l’azienda stia lavorando su un nuovo Xperia 3; tuttavia, la compagnia di solito lancia i suoi nuovi telefoni al Mobile World Congress di Barcellona, e non al CES.

Per questo motivo, molti esperti del settore sostengono che Sony potrebbe presentare al CES 2020 dei nuovi televisori, o magari degli altoparlanti di ultima generazione, oppure delle cuffie. La società potrebbe lanciare il successore delle sue popolari cuffie WH-1000XM3: una recente “comparsa” sul sito dell’ente di certificazione FCC suggerisce la possibilità che si chiamino Sony WH-1000XM4.

Al CES dell’anno scorso, Sony ha presentato altoparlanti e TV, mentre Xperia 1 venne lanciato al MWC. La fiera tecnologica del 2019 a Las Vegas ha visto il lancio degli speaker wireless portatili SRS-XB12, SRS-XB22 e SRS-XB32. La società ha inoltre lanciato lo speaker per feste all’aperto GTK-PG10, piuttosto unico, dotato di portabicchieri su un pannello superiore che funge anche da tavolo. Al CES dello scorso anno Sony ha anche annunciato diversi nuovi televisori 8K e 4K, ovvero 8K Z9G, 4K A9G, 4K A8G e 4K X950G. Tutti i nuovi televisori si basano sulla piattaforma Android TV di Google e sono compatibili con AirPlay 2 e HomeKit di Apple, ad eccezione di A8G che non supporta nessuno dei due.

Naturalmente si tratta solo di ipotesi, dato che Sony non ha ancora rivelato nulla in merito all’evento del 6 gennaio. Non resta che attendere lunedì per capire cosa bolle in pentola.

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Mi piacciono molto il calcio, la carbonara, gli aperitivi e saper ascoltare. Non mi piacciono elite autoreferenziali, violenza verbale e discriminazioni.
    Potrebbero interessarti
    AndroidNewsTablet

    Samsung Galaxy Tab S7 e Galaxy Tab S7+, ufficiali i due nuovi tablet: dettagli e prezzi

    AndroidNews

    Android 11, Google lancia ufficialmente la Beta 3. Non solo correzioni: c'è anche un Easter Egg

    AccessoriAndroidNews

    Samsung lancia il Galaxy Watch 3 in due varianti: resistenza eccellente, sensore Sp02 e vari miglioramenti

    AndroidNewsSmartphone

    Samsung Galaxy Z Fold 2, ecco il nuovo pieghevole: molti miglioramenti, in pre-ordine dal 1 settembre