Sony Cyber-shotSony Cyber-Shot QX. Se avete uno smartphone con questo obiettivo, come ad esempio Nexus 5, potreste avere qualche problemino a scattare le foto.

Le persone che hanno l’obiettivo Sony Cyber-Shot QX stanno avendo qualche problema a scattare fotografie e questa non è cosa buona.

Il problema sembra che risieda nell’applicazione Sony PlayMemories Mobile che non funziona. Infatti, quando l’utente accede e prova a scattare una foto, l’applicazione va in crash all’istante, rendendo la cosa impossibile.

C’è una soluzione a questo “inconveniente” e si chiama “Camera 360“.

E’ un’applicazione, scaricabile dall’immagine qui sotto che permette di scattare fotografie tranquillamente, su tutti i dispositivi che utilizzano il Sony Cyber-shot QX e che permette di aggiungere anche molti effetti alla fotografia e ha una grande possibilità di modifiche alle impostazioni della fotocamera.

google play store logo-150x150Ci sarà pure un motivo se quest’applicazione ha circa 320.000 voti con 5 stelle sul play store no? Di sicuro non sono tutti frutto del fatto che sia completamente gratuita.

Ci sentiamo in dovere di consigliarvi questa applicazione, perchè è molto ben fatta (oltre che essere funzionale e funzionante), ma siamo curiosi di sapere da voi cosa ne pensate.

Diteci la vostra esperienza nei commenti qui sotto!


 

VIA