Sony conferma l’aggiornamento ad Android 4.3 per alcuni suoi terminali, mentre altri produttori cercano di tenere nascosti i propri piani…
Il primo produttore a confermare l’aggiornamento ad Android 4.3 è Sony, mentre HTC si è rifiutata di fornire dettagli in merito e Samsung ha promesso maggiori informazioni nei prossimi giorni.
Come accade ad ogni aggiornamento (anche minore) tutti gli occhi sono puntati sulle maggiori case produttrici, in attesa che svelino le proprie mosse e i tempi di aggiornamento.
Per quanto riguarda Android 4.3, come dicevamo, è stata Sony la prima casa a comunicare i modelli che riceveranno l’atteso aggiornamento e sono:
- Xperia Z
- Xperia ZL
- Xperia ZR
- Xperia Tablet Z
- Xperia SP
- Xperia Z Ultra
Tutti questi dispositivi sono stati rilasciati negli ultimi mesi e sono basati su processori Qualcomm (proprio come il nuovo Nexus 7).
In aggiunta a questa lista, Sony ha anche detto che prevede di saltare l’aggiornamento Android 4.2 per alcuni dispositivi e portarli direttamente ad Android 4.3 ma non ha ancora svelato di quali dispositivi stia parlando.
E voi avete già ricevuto l’aggiornamento tanto atteso? e se si, siete soddisfatti??
Diteci la vostra!!