Sony e Android 4.4 KitKat. Nuove informazioni la prossima settimana

Seguici su Google News

Sony-Android-4.4-KitKat

 

Sony e Android 4.4 KitKat? Ecco che l’azienda si fa sentire e comunica che farà sapere qualcosa la prossima settimana! Cosa vuol dire?

Molto semplice.

Vuol dire semplicemente che tutte le aziende amano che si parli di loro. E quindi ogni scusa è buona per mettere in giro il proprio nome, anche se non c’è proprio nulla da dichiarare. Ma come si dice, che si parli bene o male, l’importante è che se ne parli.

Questo è il principale motivo per il quale è da intere settimane che si parla di Android 4.4 KitKat e la sua distribuzione sui vari smartphone.

Ogni giorno, una società alla volta, dichiara quali e quanti prodotti aggiorneranno e ovviamente anche quando (vedi QUESTO articolo).

Tra tutti i produttori ricordiamo quindi Motorola e HTC e proprio in queste ore si è aggiunta anche Sony.

Esatto, Sony, attraverso il proprio account twitter ha fatto sapere che Android 4.4 KitKat arriverà anche sui suoi dispositivi.

Quando? Quali? Queste sono domande a cui non è stata data risposta, per il momento.

Sony infatti ha dichiarato, nel cinguettio di twitter, che ci farà sapere qualcosa di più la prossima settimana.

E allora perchè non aspettare direttamente la prossima settimana?? Semplice, che si parli bene o male, l’importante è che se ne parli. E infatti noi siamo qui proprio per parlarvene.

Ci chiederete: perchè parlare di Sony che ormai è un produttore messo un pò in disparte?

Perchè, per chi non lo sapesse, Sony ha e ha avuto un ruolo fondamentale per lo sviluppo di Android. Infatti, la maggior parte di codice AOSP proviene proprio dallo sviluppo e dai test di Sony. Quindi possiamo ben presumere che a breve riuscirà a fare in modo che molti dei propri dispositivi vengano aggiornati ad Android 4.4 KitKat.

E voi, siete possessori di dispositivi Sony?

Secondo voi arriveranno prima addirittura del Nexus 4?

Fateci sapere la vostra idea nei commenti!



 

VIA

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram