Sony-Android-4.4-KitKat

 

Sony e Android 4.4 KitKat? Ecco che l’azienda si fa sentire e comunica che farà sapere qualcosa la prossima settimana! Cosa vuol dire?

Molto semplice.

Vuol dire semplicemente che tutte le aziende amano che si parli di loro. E quindi ogni scusa è buona per mettere in giro il proprio nome, anche se non c’è proprio nulla da dichiarare. Ma come si dice, che si parli bene o male, l’importante è che se ne parli.

Questo è il principale motivo per il quale è da intere settimane che si parla di Android 4.4 KitKat e la sua distribuzione sui vari smartphone.

Ogni giorno, una società alla volta, dichiara quali e quanti prodotti aggiorneranno e ovviamente anche quando (vedi QUESTO articolo).

Tra tutti i produttori ricordiamo quindi Motorola e HTC e proprio in queste ore si è aggiunta anche Sony.

Esatto, Sony, attraverso il proprio account twitter ha fatto sapere che Android 4.4 KitKat arriverà anche sui suoi dispositivi.

Quando? Quali? Queste sono domande a cui non è stata data risposta, per il momento.

Sony infatti ha dichiarato, nel cinguettio di twitter, che ci farà sapere qualcosa di più la prossima settimana.

E allora perchè non aspettare direttamente la prossima settimana?? Semplice, che si parli bene o male, l’importante è che se ne parli. E infatti noi siamo qui proprio per parlarvene.

Ci chiederete: perchè parlare di Sony che ormai è un produttore messo un pò in disparte?

Perchè, per chi non lo sapesse, Sony ha e ha avuto un ruolo fondamentale per lo sviluppo di Android. Infatti, la maggior parte di codice AOSP proviene proprio dallo sviluppo e dai test di Sony. Quindi possiamo ben presumere che a breve riuscirà a fare in modo che molti dei propri dispositivi vengano aggiornati ad Android 4.4 KitKat.

E voi, siete possessori di dispositivi Sony?

Secondo voi arriveranno prima addirittura del Nexus 4?

Fateci sapere la vostra idea nei commenti!



 

VIA