Sony ha ufficializzato i suoi piani per l’aggiornamento dei proprio device ad Android 4.3 e 4.4

Sony Android 4.3 e 4.4

Finalmente è arrivata una notizia molto attesa: Sony ha ufficializzato il rilascio degli aggiornamenti ad Android 4.3 e 4.4.

Per quanto riguarda l’ultima versione di Jelly Bean, i dispositivi che saranno certamente aggiornati sono, per adesso, i seguenti: Xperia Z, Xperia ZL, Xperia ZR, Xperia Tablet Z, Xperia SP, Xperia Z Ultra, Xperia Z1, Xperia T, Xperia TX, e Xperia V. Di certo il fatto che Sony aggiorni molti dei propri Xperia a questa versione di Android renderà felici i molti possessori dello samartphone di casa Sony                              Sony non ha ancora comunicato date ufficiali per il rilascio dell’aggiornamento ad Android 4.3, ma probabilmente i primi aggiornamenti saranno rilasciati nel corso del prossimo mese.

Tuttavia la lista dei device a cui saranno indirizzati gli aggiornamenti alla nuova versione di Android, cioè KitKat, non  molto ampia, e si compone dei Sony Xperia di fascia altaXperia Z, Xperia ZL, Xperia Tablet Z, Xperia Z Ultra e Xperia Z1. Anche in questo caso nessuna data  comunicata da Sony, ma a questo punto ci permettiamo di fare una supposizione: probabilmente Android 4.4 KitKat approderà sugli Xperia sopra menzionati nel corso del primo trimestre del 2014.

Non dimenticate però che, per chi possiede modelli recenti dell’ampia gamma di Xperia, c’è ancora una speranza; infatti Sony ha annunciato che la lista è ancora provvisoria e comprende la prima ondata di smartphone aggiornabili.

Ora non resta che aspettare la data di rilascio degli aggiornamenti, anche se per adesso l’unica azienda che ha fissato un periodo di tempo ben preciso è stata HTC.

Vi ringraziamo per la lettura dell’articolo, vi invitiamo a continuare a seguirci per rimanere sempre aggiornati sulle news riguardanti il mondo tecnologico e a commentare per dirci la vostra sull’argomento.

 Fonte