Soccer World Cup 2014: punizioni all’italiana | Recensione

Seguici su Google News

Soccer World Cup 2014 è un gioco dedicato ai mondiali in Brasile, precisamente ai calci di punizione. Vediamo la nostra recensione e relativa videorecensione.

Soccer World Cup 2014 screen 3

Lo sappiamo che il calcio in Italia fa sempre notizia e ora con i primi innalzamenti delle temperature e con l’avvicinarsi dei mondiali in Brasile la febbre da pallone sale sempre di più.

Quella che andiamo a recensire oggi è un’app tutta italiana sviluppata dal team Giochimobile e che ci vede nei panni dei vari calciatori delle nazionali alle prese coi calci di punizione.
Soccer World Cup 2014 è un gioco semplice ed immediato che riprende il classico stile dei game relativi ai free kick. Lo scopo del gioco è semplice: calciare di precisione, a giro, di potenza, alto o basso, scavalcare la barriera e battere il portiere.

Soccer World Cup 2014 screen 2

La giocabilità è immediata e grazie all’intuitivo tutorial sarà facile apprendere come andare a calciare i calci di punizione. Il tutto si unisce ad una grafica colorata che sa tanto di calcio giocato e d’estate, in puro stile Brasile 2014.

Nel gioco sono presenti tutte le nazionali che indosseranno le proprie maglie nei mondiali estivi del 2014. Sarà possibile giocare con due differenti modalità: il classico allenamento libero e World Cup. Quest’ultima modalità ci permetterà di andare a giocare la classica modalità dei mondiali di calcio con gironi, ottavi, quarti, semifinali e finali alla conquista della coppa del mondo, sarà possibile giocare utilizzando i gironi ufficiali, per l’Italia quindi si potranno sfidare Inghilterra, Costa Rica e Croazia, oppure avversari casuali.

Soccer World Cup 2014 screen 1

Soccer World Cup 2014 risulta divertente ed immediato e saprà regalare a tutti gli amanti del calcio e delle punizioni parecchie ore di divertimento. Per noi vale sicuramente la pena di provarla e se ci aggiungete che è stata sviluppata da un team italiano non avete davvero scuse per non installarla sui vostri device Android.

Prima di chiudere vi lasciamo col sito del produttore Giochi Mobile e col download dell’app sul Play Store:

google play store logo-150x150

 

Ed infine ma non meno importante la nostra videorecensione:

Se adori il calcio allora prova ora e gratis tantissimi giochi di calcio online.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram