Non tutti amano ascoltare i propri mp3 che si trovano sul Mac, ma molto spesso è molto meglio ascoltare la radio che aiuta ad aggiornarsi su tutte le maggiori novità che circolano. Potrete sentire le migliori stazioni radio, potrete utilizzare il vostro computer della mela e aggiungere anche il fantastico programma intitolato Snowtape.

Con quest’applicazione installata, potrete non solo ascolta migliaia di stazioni radio, ma anche registrarle e, automaticamente, verranno inserite nella libreria del vostro iTunes. Le canzoni, durante l’ascolto, includeranno non solo il titolo del brano, ma anche la sua copertina.

Che cosa volete di più? Snowtape è il software per Mac perfetto per registrare le vostre canzoni preferite che passano in radio. Inoltre, la sua interfaccia è molto pulita ed estremamente facile da utilizzare.

L’applicazione non è gratuita ma ha un costo di 33 dollari, ma prima di spendere questa cifra potrete provare la versione di prova che sarà, ovviamente free. Quest’ultima vi consente di registrare solo fino a 15 minuti, ma basteranno per farvi capire se il programma vale il suo costo.

Download | snowtape