Già vi abbiamo parlato della straordinaria applicazione Snapseed disponibile non solo per device mobile della Apple, ma anche per Mac. Sui computer fissi il programma di editing è arrivato da non molto tempo ed ha subito conquistato gli utenti della Apple. Solitamente l’applicazione costa 15,99 euro sul Mac App Store, ma attualmente si trova in super sconto!
Si tratta di un’offerta da non perdere che vi consentirà di portare sul vostro Mac la nota applicazione Snapseed a soli 7,99 euro, in pratica la metà del costo usuale. Il 50% di sconto dovrà subito farvi cliccare sul bottone download, infatti, quest’applicazione è molto utile, soprattutto se volete rendere perfette le vostre fotografie.
Snapseed non solo vi consente di applicare die filtri, ma anche di manipolare gli scatti come meglio credete in modo da far divenire le foto particolari e bellissime. Gli scatti diventeranno da veri professionisti e per modificarle dovrete compiere pochissimi click, dunque non dovrete essere necessariamente esperti.
Scaricate l’app di Nik Software per il ritocco delle foto a questo fenomenale prezzo e non ve ne pentirete.
[app 490118981]