Snapseed

Snapseed aggiunge dei nuovi i filtri è diventa gratuita grazie all’acquisto di Google!

Instagram è sicuramente una delle applicazioni più usate per modificare le foto, ma se volete fare del fotoritocco quasi professionale non potrete fare a meno di Snapseed! L’applicazione solitamente costa 4,49 euro, ma ora potrà essere scaricata a prezzo zero! Si tratta di una promozione? No, il famoso titolo, votata come Best Mobile Photo App 2012, ha attirato l’attenzione di Google che ha deciso di comprarlo!

Per il primo aggiornamento dopo la compravendita, Snapseed ha aggiunto dei nuovi filtri, come quello “Retrolux” che donerà alle foto un aspetto davvero vintage. Anche il filtro dei bordi è stato aggiornato che vi permetterà di includere delle nuove cornici agli scatti modificati con i vari effetti.

Anche l’icona è stata cambiata e non manca, ovviamente, la possibilità di condividere le immagini sul social network di Google Plus. Se avete sempre rinunciato a questo titolo a causa del suo prezzo, non perdete l’occasione per mettere gratuitamente in download l’applicazione da iTunes.

Snapseed è disponibile a prezzo zero per iPhone, iPad e iPod touch!

[app 439438619]