News

Snapseed arriva anche su Mac!

Se possedete un device mobile marcato Apple, sicuramente avrete installato delle applicazioni che vi consentano di modificare le foto scattate con i vostri dispositivi melati. Nell’apposita categoria dell’App Store, troverete infinite apps che riusciranno a soddisfare i vostri bisogni. Una in particolare, però, è riuscita ad attirare gli utenti ed, infatti, è stata eletta come migliore applicazione iPad del 2011.

Stiamo parlando di Snapseed che consente di modificare con molti filtri le foto. Per effettuare queste manipolazioni basta un semplice movimento del dito ed il gioco è fatto: la foto sembrerà scattata da un professionista.

L’applicazione, fino a poco tempo fa, era disponibile solo esclusivamente per i dispositivi mobili, ma da qualche giorno è sbarcata anche sul Mac App Store! Adesso avrete la possibilità di modificare le vostre foto anche dalla scrivania del vostro computer melato.

Snapseed, realizzata da Nik Software, è scaricabile dallo store virtuale ad un prezzo di 15,99 euro e risulta compatibile con i sistemi operativi Mac OS X 10.6.6 o versioni successive.

Le vostre foto avranno un nuovo volto….in un click!

[app 490118981]

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Il fondatore di OutOfBit. Recensore e presunto blogger poco tecnico ma tenace. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio.
    Potrebbero interessarti
    AndroidNewsTablet

    Samsung Galaxy Tab S7 e Galaxy Tab S7+, ufficiali i due nuovi tablet: dettagli e prezzi

    AndroidNews

    Android 11, Google lancia ufficialmente la Beta 3. Non solo correzioni: c'è anche un Easter Egg

    AccessoriAndroidNews

    Samsung lancia il Galaxy Watch 3 in due varianti: resistenza eccellente, sensore Sp02 e vari miglioramenti

    AndroidNewsSmartphone

    Samsung Galaxy Z Fold 2, ecco il nuovo pieghevole: molti miglioramenti, in pre-ordine dal 1 settembre