Importanti novità per tutti gli amanti dei selfie. Snapchat ha infatti annunciato l’introduzione della modalità fotocamera 3D, in grado di aggiungere profondità agli scatti.

La modalità 3D di Snapchat

Poche ore fa Snapchat ha annunciato la nuova modalità 3D Camera, grazie alla quale gli utenti possono creare e condividere immagini con effetti di profondità, in grado quindi di catturare dettagli spaziali, cambiando prospettiva e aspetto in base al modo in cui l’utente sposta il telefono.

Snapchat 3d

Oltre alla nuova modalità fotocamera 3D, Snaps ha annunciato anche nuovi effetti 3D, obiettivi e filtri che saranno disponibili per gli utenti di Snapchat. Una volta ultimata la modifica delle foto, inoltre, l’utente potrà anche salvarle sul rullino fotografico per usarle altrove. Gli utenti potranno trovare questi effetti 3D nel Carousel Filter, ma, al momento, saranno disponibili solamente su iPhone X e versioni successive.

Le immagini possono anche essere visualizzate, ma non realizzate, su modelli di iPhone telefoni più vecchi e alcuni smartphone Android.

LEAVE A REPLY

Lascia un commento
Inserisci il tuo nome