L’attesa del nuovo iPhone ha scatenato la fantasia e i desideri di molti appassionati, che si sono lasciati cullare dalle diverse indiscrezioni sul design del nuovo iPhone. Diverse fonti hanno sparso la voce che Apple lancerà sul mercato un iPhone mini, definito da alcuni iPhone nano.

Nonostante la fonte da cui trae origine questa notizia, sia quasi attendibile, una fonte anonima ha rivelato che in realtà a Cupertino non si è ancora deciso niente su quello che sarà il design del nuovo iPhone.

Sembra che anche sul nome sia ancora tutto da decidere, visto che all’interno dei file per la configurazione del sistema operativo, dovrebbe essere indicato come iPhone 5.1, si pensa che il nome ufficiale del dispositivo sarà iPhone 5 o iPhone 4G.

Anche se nulla ancora è stato deciso Apple stia lavorando a diversi prototipi molto simili all’iPhone 4s, ma con una potenzialità, inerente alle componenti hardware, molto più elevata.

Il connettore 30 pin dovrebbe essere sostituito dal micro connettore dock ma anche su questo non c’è ancore nulla di sicuro.

Al momento l’unica cosa che sembra essere certa, fino a nuova smentita, è che l’uscita del nuovo iPhone è prevista per ottobre.