Lo store cinese non dorme mai e ci propone sempre interessanti sconti e promozioni. Questa settimana GearBest ha deciso di proporre tre differenti tipologie di offerte che vanno a comprendere una vasta gamma di prodotti delle più svariate categorie.

Gearbest mette in sconto: accessori, prodotti Xiaomi e cinafonini

Accessori

Xiaomi Mi Band 2

Andiamo con ordine ed iniziamo con gli accessori. Gearbest ha deciso di stilare un’interessante lista di prodotti da mettere in offerta fra le quali rientrano: action cam, smartwatch, fitness tracker, cuffie, accessori per il gaming e VR.

Le migliori offerte della categoria accessori sono sicuramente le seguenti:

Qui potete vedere la lista completa degli accessori in offerta.

Smartphone e accessori Xiaomi

xiaomi mi 5 parte inferiore

Proseguiamo andando a parlare delle offerte e degli sconti relativi agli smartphone di casa Xiaomi. La “Apple cinese” ha presentato recentemente dei prodotti splendidi ed alcuni dei suoi top di gamma sono in saldo presso GearBest. Se state cercando uno dei prodotti di Xiaomi vi consigliamo di dare un’occhiata ai seguenti smartphone, phablet ed accessori.

Seguite il link per vedere tutti gli altri prodotti Xiaomi in offerta.

Smartphone e cinafonini

Lenovo Vibe C2

Il venditore cinese è stato in grado di ritagliarsi una buona fetta di mercato grazie alla disponibilità degli smartphone più famosi dei brand cinesi, i famosi cinanfonini, ma abbinando loro i prodotti dei brand più conosciuti. Gli sconti di oggi sono davvero interessanti, vi consigliamo i migliori suddivisi per brand.

Per vedere tutti gli smartphone e i cinafonini in offerta seguite il link.

 

Le offerte proposte da Gearbest sono sicuramente interessanti e c’è la possibilità di fare qualche buon affare. Non fatevi scappare i prodotti scontati e non dimenticate che le offerte sono valide per pochi giorni.