vector-smartwatch

Con l’arrivo del nuovo  smartwatch Vector vi sveliamo la sua gradissima carattersistica mai riscontrata fino ad ora per uno Smartwatch ossia una batteria capace di resistere” state bene attenti a quello che vi stiamo annunciando” ben 30 lunghi giorni, non è fantascienza , ma innovazione tecnologica.

A dispetto di tutti gli altri smartwatch dalle durate a questo punto doveroso  dire irrisorie di 1 o al massimo di 2 giorni di durata della batteria.Smartwatch Vector, con la batteria che dura fino a 30 giorni

Infatti molto sovente gli gli utenti sono costretti ad effettuare la ricarica della batteria del loro  smartwatch ogni giorno e asseconda dell’utilizzo più volte nell’arco della giornata. Ma con il nuovo smartwatch Vector questo problema non sarà più verificabile, qualora voi naturalmente acquisterete uno smartwatch Vector, lo si può comprare  presso lo store Amazon, che offre ai sui clienti articoli a prezzi veramente competitivi.

Questo smartwatch, si  distingue  non solo per la durata della batteria ma per altre caratteristiche come: accellerometro, giroscopio, sistema di luminosità del display, Bluetooth 4.0 LE che garantisce un risparmio energetico,  e impermeabilità.

sembra, infatti, lo smartwatch Vector  sia resistente all’acqua fino ad un massimo di 50 metri di profondità. è compatibile con Android, iOS e Windows Phone.

Il prezzo dello  smatwatch si aggira intorno ai 219/349 Euro