SWELITE-1_web

TechWatch ONE Elite, presentato dalla casa produttrice Techmade, terzo modello della serie di smartwatch per l’anno 2015.

Il TechWatch One Elite, ottimo connubio tra design e tecnologia,  dedicato a coloro che considerano l’orologio un accessorio di moda oltre alle funzionalità per cui viene adoperato.

L’orologio ha una bella estetica, classica cassa dalla forma quadrata dal materiale metallico con  il cinturino è in maglie d’acciaio, tutte le funzioni del dispositivo vengono effettuate attraverso un tasto nero situato lateralmente. TechWatch One Elite è dotato di un display 1.54” touchscreen ad alta sensibilità con risoluzione 240×240 pixel. La batteria è uno dei punti di forza di questo smartwatch, da 300mAh Li-poly consente al dispositivo di rimanere in posizione stand-by per una settimana senza necessità di ricarica.

Techmade TechWatch ONE Elite, caratteristiche tecniche

Come tutti gli smartwatch di ultima generazione anche TechWatch One Elite  consente di rilevare la qualità del sonno, il cardiofrequenzimentro, l’antifurto che consente di ricevere una notifica quando lo smartwatch si trova a più di 10mt di distanza dallo smartphone, BT Music Remote Control che consente di riprodurre le playlist sul cellulare, lo Smart Wake-UP che consente di accendere il display con un movimento del braccio.

Lo smartwatch ha prezzo del tutto competitivo rispettto a quelli immessi nel mercato mondiale, lo potete acquistare anche su Amazon al prezzo di 146.40€