sony-smartwatch-2-700x500

Smartwatch  Sony 2, il primo indossabile di casa Sony e l’unico che, dopo tanto tempo, resiste ai diversi antagonisti. Vediamo, quindi, le sue principali caratteristiche, i suoi bug e come è stato aggiornato.

Iniziamo con il parlare della sua principale caratteristica: il Sony Smartwatch 2, è compatibile con qualsiasi smartphone Android con versione 4.0. Caratteristica molto importante, che ha riscontrato parere favorevolissimo da tutti gli utenti che amano questi dispositivi. In questo modo, infatti, è stato possibile godersi uno dei migliori sistemi operativi presenti sul mercato, evitando così l’acquisto di uno smartphone Sony aggiuntivo per far funzionare in modo corretto lo Smartwatch 2.

Sony smartwach 2: un modello a passo con i tempi

Sony 2 è stato uno dei primi smartwach a garantire resistenza agli urti, alle polveri e all’acqua. E’ doveroso dire che poco dopo l’uscita di questo modello è stato immesso sul mercato anche un aggiornamento che permetteva di verificare i miglioramenti inerenti alcuni aspetti: come ad esempio, del bug relativo alle watch face e il sistema di visualizzazione della data. Sono piccoli dettagli che, in realtà, hanno  reso ancora più preciso questo smartwatch.

Se come tanti utenti anche voi non riuscite a stare senza il vostro indossabile Sony 2 dovete sapere che gli aggiornamenti sono sempre disponibili: basta andare sul Play Store ed installarli.