pebble vs g watch

Pebble e LG G Watch sono sicuramente gli smartwatch più apprezzati del momento (insieme a Gear Live): grazie alle loro innovative caratteristiche sono riusciti a far breccia nei cuori di numerosi utenti (anche i più scettici).
Il settore degli smatwatch è di recente nascita ma negli ultimi mesi si sono registrati notevoli passi avanti: di sicuro lo smartwatch perfetto è ancora un’utopia ma grazie all’entrata nel mercato di un colosso come Google (Android Wear è una versione di Android studiata appositamente per smartwatch) siamo sicuri che i prossimi dispositivi saranno di gran lunga migliori rispetto ai precedenti.

Smartwatch a confronto: chi trionferà tra Pebble e G Watch?

Le uniche aziende a non essere entrate nel settore sono (per il momento) Apple e Microsoft: siamo sicuri che non appena gli ipotetici iWatch e Lumia Smartwatch diventeranno realtà questo settore diventerà il nuovo terreno di scontro delle aziende più note.

Dopo questa breve introduzione vi invitiamo a guardare il nostro videoconfronto tra G Watch e Pebble dove analizzeremo le principali caratteristiche di ognuno di questi due dispositivi.

Voi lettori cosa ne pensate? Preferite il Pebble, il  G Watch o un altro dispositivo? Oppure siete tra i numerosi scettici dell’utilità di questi dispositivi? Fateci sapere la vostra attraverso i commenti e nel caso abbiate domande relative alle funzionalità di uno dei due dispositivi analizzati in questo videoconfronto non esitate a comunicarcelo!