uwatch-all-colour1

 

Un’ottima offerta riguardo gli smartwatch considerati economici, a soli 11,99 euro acquistabili a breve su Amazon. Arrivano direttamente dalla Cina, un’ottima alternativa a tutti quei orologi di marca realizzati dalle più importati case di produzione come Samsung, Apple dai prezzi decisamente elevati.

Si sta parlando di dispositivi dove la tecnologia non fa la parte del leone, (come si sa, questa è una caratteristica di quasi tutti i dispositivi creati dal mondo asiatico), come siamo abituati a vedere in tutti gli altri smartwatch di ultima generazione.

Smartwatch economici arrivano dalla cina a 11,99 €

Parliamo ora nello specifico dello Smartwatch U8L, che non solo è uno smartwatch ma anche smartphone, di fatto ha l’ingresso per la scheda dove si può chiamare, inviare e ricevere messaggi, naturalmente in modo vocale.

Come già detto le sue funzioni sono basilari,  si ha la possibilità di connetterlo con tutti i dispositivi Android con Android 2.3  attraverso il bluetooth 3.0, c’è da dire però visto che si sta parlando di vecchia tecnologia di bluetooth in questo caso il consumo della batteria sarà più elevato rispetto a tutti gli smartwatch di ultima generazione.

E’ dotato di una memoria per la rubrica si possono aggiungere ben 1500 contatti, munito di pedometro, la possibilità di monitorare il sonno, il tracciamento della propria attività fisica. Inoltre, possiede una batteria da 230 mAh e la possibilità di avere anche la lingua italiana all’interno del software.