Smartr in offerta su Mac App Store: un’app per studiare con le flashcards

wallpaper
Seguici su Google News

Un’applicazione per Mac che vi consente di ripetere ciò che avete studiato tramite delle comode flashcard. L’app si trova attualmente in offerta.

Lo studente passa la maggior parte del suo tempo chinato sui libri, cercando di apprendere quante più nozioni possibili in modo da superare l’esame. Dopo molti giorni di studio, le pagine del vostro libro non avranno più segreti, ma che metodo usate per ripetere? Alcuni aprono una pagina a caso e pescano un argomento qualsiasi, ma un altro sistema molto utile è quello di usare le flashcards. Non vi consigliamo di prendere carta e penna per creare queste speciali card contenenti le informazioni di studio, ma di usare un programma per Mac : Smartr.

Quest’applicazione vi permetterà di realizzare delle veloci flashcards che possono essere anche selezionate in modo accurato, potrete suddividerle per materia, classe, libro, capitolo o tante altre categorizzazioni. Sarà possibile anche stabilire il tipo di scheda che potrà essere, ad esempio, “Domanda e risposta”, “Definizione”, “Identificazione immagine”, “Vocabolario” e molto altro.

Solitamente l’applicazione è disponibile al prezzo di 2,39 euro oppure 2,99 euro, ma attualmente si trova in super offerta: potrete scaricare gratuitamente Smartr dal Mac App Store!

[app 424099811]

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram