Gli smartphone Oukitel, fanno parte dei vari telefoni di ultima generazione realizzati in Cina. Questi smartphone offrono qualità e prestazioni elevate anche a prezzi bassi, e al quanto irrisori rispetto al mercato dei telefoni di marca. Scopriamo insieme quali sono i migliori!

Oukitel ha un catalogo di smartphone veramente molto ampio, si parte dai modelli poco costosi e adatti a tutti sino a quelli leggermente più costosi, ma che presentano caratteristiche simile a un iPhone o un Samsung.

Ultimamente il mercato degli smartphone cinesi, sta prendendo piede in Italia e in Europa, il motivo di tante vendite è il rapporto qualità prezzo. Infatti, molti smartphone anche se poco costosi presentano caratteristiche e fotocamere di ottima qualità che soddisfano ampliamente coloro che non vogliono acquistare un top di gamma, spendendo oltre mille euro.

oukitel 8000

I modelli proposti da Oukitel partono da meno di 100 euro e arrivano a un massimo di 300. Scopriamo insieme, quali sono i migliori smartphone Oukitel in vendita su Amazon!

1.Smartphone Oukitel C5 Pro

Il modello C5 Pro di Oukitel si presenta tra i meno costosi, nonostante offra diverse qualità tecniche e funzionali. Innanzi tutto, lo smartphone presenta un display da 5 pollici ideale per coloro che vogliono uno schermo che offra un’ottima visibilità. Il C5 dispone di un processore quad core da 1,3 Ghz che permette all’utente di utilizzare le funzioni dello smartphone con la massima velocità. Il software installato invece è l’Android 6.0 con 2Gb di RAM e 16 GB di Rom. Questo smartphone presenta anche un sistema dual sim ideale per tutti coloro che desiderano utilizzare due numeri di telefono insieme. Questo modello, alquanto economico non presenta una fotocamera dalle altissime prestazioni, infatti questo dispone di 2.0 MP per la fotocamera interna e di 5.0 MP per quella posteriore.

Oukitel C5 è disponibile su Amazon al prezzo di 79,99 euro

2.Oukitel U7 Plus

smartphone oukitel

Lo smartphone u7 Plus proposto da Oukitel è ideale per chi non vuole spendere molto e ha bisogno di un telefono dual sim, funzionante e prestante anche dal punto di vista tecnico.

Questo modello, oltre ad essere funzionale, si presenta anche con un estetica gradevole ed è disponibile in tre colorazioni differenti: grigio, oro champagne e oro rosa. L’U7 plus dispone di un processore Quad-Core e di una CPU dalla frequenza pari a 1,3 Ghz. Il sistema operativo invece è Android 6.0, mentre la memoria è pari a 2GB di RAM e 16 GB la ROM espansibile con micro-SD sino a un massimo di 32 GB.

Il display è molto ampio, pari a 5,5 pollici, la risoluzione HD permette la visione ottimale dei video e dei dettagli dello smartphone. Il comparto fotografico è migliore rispetto al modello che vi abbiamo proposto in precedenza, qui infatti, troviamo la fotocamera principale da 13 MP e la fotocamera intera pari a 5 MP. La fotocamera inoltre dispone del Flash Light, ideale per mettere a fuoco le foto e ottenere un effetto più naturale.

Oukitel U7 Plus è disponibile su Amazon al prezzo di 82,99 euro

3-Oukitel U20 

smartphone oukitel

L’Oukitel U20 è uno smartphone con un prezzo medio tra quelli proposti dall’azienda. Questo modello dispone di un processore Quad Core da 1,5 GHz, di una ROM da16 GB e di 2GB di RAM. Il display come per la maggiorparte dei modelli proposti da Oukitel è molto ampio, pari a 5,5 pollici. In questo caso la risoluzione è Full HD e supporta il formato LED. La fotocamera posteriore permette di effettuare delle buone foto di base questa è pari a 13 megapixel, ma con l’interpolazione è possibile raggiungere una risoluzione da 16 megapixel.

Questo smartphone oltre alla connettività 4G dispone anche del Wi-fi e di connessione Bluetooth.

Lo smartphone Oukitel U20 è disponibile su Amazon al prezzo di 99,99 euro

4-Oukitel K6000 Plus

 

Da questo modello in poi le caratteristiche tecniche degli smartphone Oukitel aumentano in corrispondenza ad un aumento di prezzo.

Lo smartphone Oukitel K6000 dispone di un display da 5’5 pollici con risoluzione Full HD e dotato anche del sistema multifunzione Asashi Glass 5-piont ideale per migliorare la qualità del display.

Il processore montato in questo modello è un Ocata Core da 1,5 GHz, e dispone di un sistema operativo tra i più moderni ossia l’Android 7.0. La RAM è pari a 4GB mentre la ROM è da 64 GB e può essere estesa con una memoria esterna pari al massimo a 32 GB.

Il comparto fotografico aumenta la sua qualità, infatti, troviamo una fotocamera posteriore con impostazione real da 16 megapixel, questa offre la possibilità di fare foto in diverse modalità, inoltre dispone anche della focalizzazione veloce. La fotocamera frontale da 8.0 megapixel permette invece di fae bellissimi selfie.

Uno dei principali vantaggi di questo modello è la batteria che dura anche un giorno intero e che dispone della ricarica lampo, che permette di caricare in 5 minuti il telefono, per almeno 2 ore di utilizzo successivo.

Questo modello infine dispone del riconoscimento delle impronte digitali per lo sblocco del telefono.

Oukitel K6000 è disponibile su Amazon al prezzo di 165,99 euro

5-Oukitel K8000 

Il modello Oukitel K8000 si presenta con un display Samsung Amoled da 5,5 pollici, in grado di soddisfare anche la vista degli utilizzatori più esigenti. Questo schermo inoltre consente di risparmiare il 20% sul consumo della batteria.

Il modello è dotato di 3 Fotocamere, dispone infatti di una doppia fotocamera posteriore da 16 MP+2 MP, ideale per fare delle foto ad alta risoluzione. Il comparto fotpgrafico è arricchiato anche dalla fotocamera frontale da 13 megapixel con grandangolo di 80°.

Il modello dispone di tutte le funzioni di uno smartphone top di gamma, di un’ampia memoria interna pari a 64 GB( espandibile fino a 128 GB), di una batteria duratura e con sistema di ricarica veloce. Inoltre, grazie al suo processore e al display Amoled l’esperienza della user utente è davvero molto fluida.

 

Oukitel K8000 è disponibile su Amazon al prezzo di 229,99 euro

6.Oukitel k6

Infine, tra i modelli top di gamma di Oukitel troviamo il K6. Questo smartphone si presenta con uno schermo da 6 pollici con design a doppio taglio e doppia curvatura dello schermo. Questo modello dispone anche di una cornice con lucentezza elettrolitica.

Lo smartphone dispone di un processore veloce e prestante, anche la memoria è ottima basti pensare che presenta ben 6GB di RAM e 64 GB di ROM (espandibili). La batteria dura a lungo e con la ricarica veloce è in grado di fornire una carica completa in sole 2 ore.

Dal punto di vista dell’accessibilità e della sicurezza troviamo sia il fingerprint, la password e il Face ID. Il comparto fotografico permette di effettuare foto realistiche e degne anche di quelle fatte con gli smartphone più costosi.

In generale questo modello è certamente tra i migliori proposti da Oukitel.

Lo smartphone Oukitel K6 è disponibile su Amazon al prezzo di 299,99 euro