Gli smartphone Micromax arriveranno in Russia e Romania entro fine anno

Seguici su Google News

Gli smartphone di casa Micromax arriveranno in Russia e Romania a partire dal prossimo anno.

micromax

L'espansione del mercato Android continua imperterrita ogni giorno. Il produttore indiano Micromax ha confermato che lancerà i propri smartphone Android in Russia e in Romania.
Micromax è un produttore indiano di accessori dedicati alla domotica ma mira ad espandere il suo mercato creando hardware che possa avere un successo globale, queste le dichiarazioni del suo co-fondatore Rahul Sharma riportate da BusinessLine.

Il produttore indiano ha già aperto alcuni negozi in Russia e a breve lancerà nel mercato russo e rumeno i suoi nuovi smartphone Android, grazie anche alla collaborazione con la società russa Yandex.

Micromax al fine di far conoscere i suoi prodotti ha recentemente scelto come testimonial l'attore hollywoodiano Hugh Jackman che ha già girato uno spot relativo al Micromax Canvas Turbo .

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2021 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram