Gli smartphone più in voga sono principalmente gli iPhone e i Samsung. Però ci sono nuove aziende che stanno riscontrando succesono. Una di queste è Dooge un’azienda con smartphone dall’ottimo rapporto qualità-prezzo. Scopriamo quali sono i suoi tre modelli migliori.

Smartphone dooge mix

Dooge è un’azienda che in poco tempo ha lanciato diversi smartphone dall’ottimo rapporto qualità-prezzo che stanno spopolando anche in Italia. I modelli offrono tutti un design al quanto piacevole, e delle funzioni prestanti. Queste ottime qualità stanno permettendo ai modelli Dooge di avere un grande successo sul mercato internazionale.

Nonostante la forte competizioni e le varie aziende che offrono prodotti sempre più innovativi, un piccolo brand come Dooge riesce ad emergere, e proporre prodotti al quanto apprezzati. Quali sono dunque i migliori smartphone proposti da Dooge? Quali sono le perfomance e le caratteristiche proposte?

Smartphone Dooge BL5000: dal design curvo e con una batteria duratura.

dooge BL5000

Il Dooge BL5000 è un prodotto di ottima qualità, questo propone un design molto particolare, grazie allo schermo curvo sui lati e alla scocca trasparente nella zona posteriore. Il display è molto ampio e ha un diametro pari a 5,5 pollici, inoltre offre una risoluzione full HD, che permette di avere una visuale ottimale dei dettagli dello smartphone.

Oltre al design davvero molto interessante, grazie anche alla scocca brillante e luminosa, anche le funzioni dello smartphone sono al quanto prestanti, specialmente se si considera la durata della batteria.

La batteria è da 5050mAh e prevede una buona velocità di ricarica, oltre che una durata ottimale durante una giornata lavorativa. Lo smartphone, nonostante la batteria prestante e più grande di quelle che di solito si trovano nell’iphone e nel samsung, riesce ad essere comunque molto leggero.

La leggerezza è data dal suo design e dai materiali impiegati per la costruzione dello stesso. Questo smartphone possiede un sistema operativo Android OS 7.0, e prevede una RAM con una capacità mnemonica di 4 GB, mentre la memoria interna è pari a 64 GB.

Il Dooge BL5000 prevede anche un sistema dual sim, in questo modo è possibile utilizzare due numeri di telefono con lo stesso smartphone.

Questo modello dispone di una fotocamera molto prestante quella posteriore è pari a 13MP+13MP, mentre quella anteriore è pari a 8 MP. Infine, la fotocamera dispone di flash LED e di autofocus.

Il modello è disponibile in tre colori differenti come: l’oro, il nero è il blu.

Offerta
Smartphone in Offerta, DOOGEE BL5000 Dual SIM Android 7.0 Telefonia Mobile - 4G 5050 mAh Cellulari - 5.5 Pollici HD Sharp Schermo Telefoni con 4GB RAM + 64GB ROM - Doppio 13.0MP Fotocamera Posteriori + 8.0MP Fotocamera Anteriore e Sensore di Impronte Digitali - Nero
  • DESIGN ESCLUSIVAMENTE CURVO - Disegno 3D in entrambe le parti anteriori e posteriori; 8 lati curvi squisiti; Effetto anti-impronte digitali con lo strato oleo-fobico nano-plating migliorato; Luminosità scintillante di 3 colori: Blue Marine, Midnight Black e Maple Gold; Migliore presa per l'uso e perfetta adattamento in palmo
  • SPLENDIDO DISPLAY - 5.5 display FHD per festa visiva; 1 nit alla 650 nit luminosità regolabile automatica per un'esperienza di visione straordinaria e protezione degli occhi; Touch panel con tecnica RGCO per una risposta più veloce e una maggiore durata
  • CAMERI TRIPLATE AGGIORNATO - Doppie fotocamere posteriori da 13,0 MP con sensori doppi per rilevare automaticamente la gamma di sfocature, facendo ogni colpo di una copertura di moda; Telecamera frontale da 8,0 MP con luce morbida e PDA da 0,1 pollici, bellezza del viso 2,0 e angolo di 88 per incredibili autori con più amici
  • CONNESSIONE LISCIA - La potente CPU Octa-core consente il multitasking ad alta efficienza; 4GB di RAM + 64G B ROM significa abbondante memoria per i tuoi pics, video e altri documenti; Supporta 4G +, LTE Cat-6, OTG, con Android 7.0, velocità raddoppiata di download e caricamento; Dual SIM, dual standby
  • BREVE TEMPO, ACCOGLIENZA A VOI - La batteria di 5050mAh supporta molto tempo; La carica rapida 12V-2A consente di caricare fino al 40% entro 10 minuti; Sicuro e affidabile con la garanzia di test di carica standard e di sicurezza

Lo smartphone Dooge BL5000 con scocca di colore blu, è disponibile al prezzo di 119,99 euro su Amazon.

Dooge Mix: le caratteristiche dello smartphone

Smartphone Dooge Mix

Uno degli ultimi modelli di questo brand e lo smartphone Dooge Mix. Questo modello innovativo è anche uno dei più sviluppati del momento. Il display molto ampio da 5.5 pollici AMOLED, rendono questo modello simile a un altro smartphone proveniente da Oriente, il Mi Mix. La scocca realizzata in vetro è al quanto lucida e dona all’intero smartophone uno stile elegante e ricercato. Lo smartphone Dooge è disponibile in quattro colori differenti, i modelli in edizione limitata sono il Coral Blue e il Silver.

Questo smartphone prevede un sistema potente e stabile alimentato da una CPU otta core Helio P25. Il sistema è veloce e consuma molto poco, grazie alla tecnologia avanzata FinFet di 16nm che gli permette di risparmiare sino al 25% di energia. La batteria riesce a ricaricarsi velocemente, arrivando al 100% in meno di un’ora di tempo.

Il Dooge Mix permette di avere una fotocamera altramente prestante quella esterna prevede una risoluzione da 16 MP + 8 MP, e dispone di doppie telecamere sul retro e di una fotocamera frontale da 5.0 MP frontale. Infine, grazie al sensore ISOCELL, si riesce a catturare più luce ottenendo così delle immagini più nitide e chiare.

Infine esistono due versioni di Dooge Mix il primo prevede una ram da 4 GB e una memoria da 64 GB. Invece il secondo modello possiede una capacità di 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

Questo è uno dei modelli che ha avuto senza dubbio maggior successo nelle vendite.

Il prezzo su Amazon del Dooge Mix con una RAM da 4GB e una memoria da 64 GB è pari a 189,00 euro.

DOOGEE MIX 4G FDD-LTE Smartphone Android 7.0 5.5 Pollici Octa-core 2.5GHz 4GB RAM 64GB ROM Doppia Fotocamera Posteriore16.0MP + 8.0MP Front 5.0MP Batteria 3380mAh Impronta Digitale Dual Sim Carica Rapida
  • Design unico - Il display Super AMOLED DOOGEE MIX è dotato di immagini naturali vivaci e di una batteria piena. Una micron scala La tecnologia di plasatura a vuoto è stata applicata per portare corpo colorato e ad alta intensità.
  • Sistema stabile e potente - alimentato dall'ultima CPU otta-core Helio P25, è veloce nelle prestazioni e in un lento consumo. Grazie alla tecnologia avanzata FinFET di 16 nm, può risparmiare energia per il 25%. Nel frattempo, DOOGEE MIX orologi a 2,5 GHz, che sicuramente vi darà un potente epinefrina quando si gioca.
  • Cattura schermo intero - la tecnologia DOOMEE MIX è dotata della tecnologia dual camera "REAL". Alloggiamento 16.0MP + 8.0MP doppie telecamere sul retro e 5.0MP frontale, un RGB e un monocromatico. Il sensore ISOCELL viene applicato per catturare più luce e creare immagini chiare e nitide a livello DSLR.
  • DTouch aggiornato - DOOGEE MIX utilizza un innovativo disegno frontale delle impronte digitali, consentendo di prendere selfie in modo molto più semplice. Basta premere leggermente, la tua autoie brillante viene catturata in 0.1s. Vi presentiamo il miglior design ergonomico di DTouch ora.
  • Batteria a lunga durata da 3380mAh - La lunga durata della batteria proviene dalla combinazione di risparmio energetico di Super AMOLED e Helio P25. Così è facile accendere la visualizzazione completa per un intero giorno. Viene fornito con tecnologia a carica rapida da 5V / 2A, il che significa che è possibile ottenere una batteria all'80% dopo 30 minuti di carica.

Il costo del Dooge Mix con una RAM da 6 GB da 128 GB su Amazon è di 209,99 euro.

Smartphone Dooge Mix Lite

smartphone dooge Lite

Il Dooge Mix Lite è lo smartphone più piccolo della collezione, ma perfetto per chi cerca un modello prestante e veramente economico. Questo si presenta con un display da 5.2 pollici Corning Gorilla Glass, con risoluzione HD da 1280×720 pixels.

Il sistema operativo di questo smartphone è un Android OS 7.0, mentre la capacità di memoria prevede 2GB RAM e 16 GB di ROM.

Nonostante il costo sia al quanto basso, questo smartphone possiede un ottima fotocamera da 13MP+13MP per quella posteriore, mentre quella anteriore è pari a 8MP, e questa prevede un sistema di autofocus e Flash LED.

La batteria è meno prestante degli altri smartphone, questa è ai polimeri di litio, con una capacità di 3080mAh. Le caratteristiche addizionali di questo modello prevedono la possibilità di utilizzare il sistema Dual SIM Card, e si sblocca attraverso le impronte digitali, come l’iPhone 7.

Offerta
DOOGEE MIX Lite Smartphone 4G Android 7.0 (MTK6737 Quad Core 1.45GHz, 5.2" IPS HD Schermo, 2GB RAM 16GB ROM, 13MP+13MP+8MP Camera, Fingerprint ID, Dual SIM, 3080mAh Batteria, GPS, OTA, WiFi) Blu
  • CPU: MTK6737, Cortex-A53, Quad Core, 1,45 GHz. Capacità di memoria: 2GB RAM, 16GB ROM. Sistema operativo: Android OS 7.0
  • Schermo: 5.2 pollici Corning Gorilla Glass, IPS, HD, 1280*720 pixels risoluzione schermo.
  • Fotocamera: posteriore da 13MP+13MP, anteriore da 8MP, autofocus e flash LED.
  • Batteria: Polimeri di litio (LiPo), 3080mAh.
  • Caratteristiche addizionali: Dual SIM Card Dual Standby, Bluetooth, FingerPrint ID, Browser, Calcolatrice, Calendario, Fotocamera, Riconoscimento delle impronte digitali, Sbloccaggio delle impronte digitali, FM, GPS, MP3, MP4, WiFi, ecc.

Il prezzo dello smartphone Dooge Lite su Amazon è pari a 115,00 euro.