Gli smartphone più in voga sono principalmente gli iPhone e i Samsung. Però ci sono nuove aziende che stanno riscontrando succesono. Una di queste è Dooge un’azienda con smartphone dall’ottimo rapporto qualità-prezzo. Scopriamo quali sono i suoi tre modelli migliori.

Smartphone dooge mix

Dooge è un’azienda che in poco tempo ha lanciato diversi smartphone dall’ottimo rapporto qualità-prezzo che stanno spopolando anche in Italia. I modelli offrono tutti un design al quanto piacevole, e delle funzioni prestanti. Queste ottime qualità stanno permettendo ai modelli Dooge di avere un grande successo sul mercato internazionale.

Nonostante la forte competizioni e le varie aziende che offrono prodotti sempre più innovativi, un piccolo brand come Dooge riesce ad emergere, e proporre prodotti al quanto apprezzati. Quali sono dunque i migliori smartphone proposti da Dooge? Quali sono le perfomance e le caratteristiche proposte?

Smartphone Dooge BL5000: dal design curvo e con una batteria duratura.

dooge BL5000

Il Dooge BL5000 è un prodotto di ottima qualità, questo propone un design molto particolare, grazie allo schermo curvo sui lati e alla scocca trasparente nella zona posteriore. Il display è molto ampio e ha un diametro pari a 5,5 pollici, inoltre offre una risoluzione full HD, che permette di avere una visuale ottimale dei dettagli dello smartphone.

Oltre al design davvero molto interessante, grazie anche alla scocca brillante e luminosa, anche le funzioni dello smartphone sono al quanto prestanti, specialmente se si considera la durata della batteria.

La batteria è da 5050mAh e prevede una buona velocità di ricarica, oltre che una durata ottimale durante una giornata lavorativa. Lo smartphone, nonostante la batteria prestante e più grande di quelle che di solito si trovano nell’iphone e nel samsung, riesce ad essere comunque molto leggero.

La leggerezza è data dal suo design e dai materiali impiegati per la costruzione dello stesso. Questo smartphone possiede un sistema operativo Android OS 7.0, e prevede una RAM con una capacità mnemonica di 4 GB, mentre la memoria interna è pari a 64 GB.

Il Dooge BL5000 prevede anche un sistema dual sim, in questo modo è possibile utilizzare due numeri di telefono con lo stesso smartphone.

Questo modello dispone di una fotocamera molto prestante quella posteriore è pari a 13MP+13MP, mentre quella anteriore è pari a 8 MP. Infine, la fotocamera dispone di flash LED e di autofocus.

Il modello è disponibile in tre colori differenti come: l’oro, il nero è il blu.

Lo smartphone Dooge BL5000 con scocca di colore blu, è disponibile al prezzo di 119,99 euro su Amazon.

Dooge Mix: le caratteristiche dello smartphone

Smartphone Dooge Mix

Uno degli ultimi modelli di questo brand e lo smartphone Dooge Mix. Questo modello innovativo è anche uno dei più sviluppati del momento. Il display molto ampio da 5.5 pollici AMOLED, rendono questo modello simile a un altro smartphone proveniente da Oriente, il Mi Mix. La scocca realizzata in vetro è al quanto lucida e dona all’intero smartophone uno stile elegante e ricercato. Lo smartphone Dooge è disponibile in quattro colori differenti, i modelli in edizione limitata sono il Coral Blue e il Silver.

Questo smartphone prevede un sistema potente e stabile alimentato da una CPU otta core Helio P25. Il sistema è veloce e consuma molto poco, grazie alla tecnologia avanzata FinFet di 16nm che gli permette di risparmiare sino al 25% di energia. La batteria riesce a ricaricarsi velocemente, arrivando al 100% in meno di un’ora di tempo.

Il Dooge Mix permette di avere una fotocamera altramente prestante quella esterna prevede una risoluzione da 16 MP + 8 MP, e dispone di doppie telecamere sul retro e di una fotocamera frontale da 5.0 MP frontale. Infine, grazie al sensore ISOCELL, si riesce a catturare più luce ottenendo così delle immagini più nitide e chiare.

Infine esistono due versioni di Dooge Mix il primo prevede una ram da 4 GB e una memoria da 64 GB. Invece il secondo modello possiede una capacità di 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

Questo è uno dei modelli che ha avuto senza dubbio maggior successo nelle vendite.

Il prezzo su Amazon del Dooge Mix con una RAM da 4GB e una memoria da 64 GB è pari a 189,00 euro.

Il costo del Dooge Mix con una RAM da 6 GB da 128 GB su Amazon è di 209,99 euro.

Smartphone Dooge Mix Lite

smartphone dooge Lite

Il Dooge Mix Lite è lo smartphone più piccolo della collezione, ma perfetto per chi cerca un modello prestante e veramente economico. Questo si presenta con un display da 5.2 pollici Corning Gorilla Glass, con risoluzione HD da 1280×720 pixels.

Il sistema operativo di questo smartphone è un Android OS 7.0, mentre la capacità di memoria prevede 2GB RAM e 16 GB di ROM.

Nonostante il costo sia al quanto basso, questo smartphone possiede un ottima fotocamera da 13MP+13MP per quella posteriore, mentre quella anteriore è pari a 8MP, e questa prevede un sistema di autofocus e Flash LED.

La batteria è meno prestante degli altri smartphone, questa è ai polimeri di litio, con una capacità di 3080mAh. Le caratteristiche addizionali di questo modello prevedono la possibilità di utilizzare il sistema Dual SIM Card, e si sblocca attraverso le impronte digitali, come l’iPhone 7.

Il prezzo dello smartphone Dooge Lite su Amazon è pari a 115,00 euro.