Nella settimana dell’11 Novembre qualsiasi appassionato di tecnologia vorrebbe essere in Cina. Durante la feste dei single, infatti, ci sono una marea di sconti su qualsiasi prodotto. Non sappiamo le cifre esatte ma è altamente probabile che il totale delle vendite sia uguale, se non maggiore, di quanto avviene nei Black Friday e Cyber Monday dei paesi anglosassoni.

Per fortuna, anche in Italia potremo godere di alcuni sconti per questa famosa festività. Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato di sconti fino all’80% su Gearbest su un numero incredibile di articoli. Visti i risultati, il noto store cinese ha deciso di creare un offerta specifica per gli smartphone.

Sconti all’80% su smartphone cinesi: tutti i dettagli della promo Gearbest

sconti-smartphone-gearbestAndando su questa pagina creata appositamente per la promozione potrete vedere in prima persona quali sono gli oggetti attualmente in promozione.

Tra i band in ambito smartphone quello che spicca maggiormente è senz’altro Xiaomi. Potrete comprare un Redmi Note 4 a poco più di 202 euro o un paio degli ottimi auricolari Xiaomi a 15.73 euro. Senza poi dimenticare la prima e seconda generazione delle Mi Band, le soluzioni dell’azienda cinese per il mercato smartwatch/fitness band.

Oltre a smartwatch e fitness band potrete acquistare anche action camera, router, elicotteri radiocomandati, memorie e molto altro a prezzi scontati fino al 70%.

Se non siete fortunati in amore siamo sicuri che un bel drone abbinato a un nuovo smartphone vi farà sentire felici come un bambino in un negozio di caramelle!