Siete curiosi di sapere quali sono gli smartphone Android migliori di questo 2015? Volete acquistare un nuovo modello e volete prendere il meglio che c’è in circolazione? Avete già preso un terminale con a bordo il sistema operativo del robottino verde e non sapete se la vostra scelta è stata quella giusta? Scopriamo insieme dopo il salto quale è il miglior smartphone Android di questo 2015.

Le migliori applicazioni fitness per Android

Smartphone Android 2015: quale è il migliore?

Il 2015 ha visto l’arrivo di diversi smartphone di altissima qualità che hanno fatto la felicità dei loro possessori e e avremo uscite interessantissime anche nel mese di dicembre, ad esempio con il prossimo Huawei Mate 8 che rappresenta un top di gamma di ottimo livello a un prezzo accessibile rispetto ai competitor più famosi.

Decidere quale sia stato lo smartphone Android migliore di questo 2015 è un compito veramente arduo: ci ha pensato l’autorevole PhanAndroid che ha stilato la classifica dei terminali con a bordo il sistema operativo del robottino verde. Andiamo insieme a scoprire quali sono stati i migliori secondo PhanAndroid.

Sul podio di questa speciale classifica, secondo PhanAndroid, non ci sono dubbi, c’è il Nexus 6P nato dalla collaborazione tra la Google Experience e l’azienda cinese Huawei. Il terminale con un display da 5.7 pollici, presenta una fotocamera che, a discapito dei “soli” 12 MP, riesce a realizzare degli scatti eccelsi, anche in condizioni di scarsa luce. Il processore, un Qualcomm Snapdragon, offre ottime prestazioni.

Al secondo posto della classifica, c’è il Samsung Galaxy Note 5, anch’esso con display da 5.7 pollici, che si garantisce il secondo gradino del podio grazie all’ottimo pennino “s-pen” che consente un utilizzo agevolato del display.

Sul terzo gradino del podio, invece, c’è il Motorola Droid Turbo 2, il quale ottiene questo prestigioso premio grazie ad una batteria senza paragoni.

Secondo voi, invece, quale è stato il miglior smartphone Android di questo 2015? Fatecelo sapere con un commento!