Proprio nella giornata di oggi vediamo che l’operatore Vodafone UK va ad ufficializzare il dispositivo Smart Ultra 7 che va a succedere l’attuale Smart Ultra 6. Rispetto al passato il nuovo device presenta un design piu’ sofisticato, nonostante continui a montare una scocca posteriore in plastica. Ed ora andiamo a vedere nel dettaglio le sue specifiche!

Smart Ultra 7: caratteristiche tecniche

Smart Ultra 7 dispone di un display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD, SoC MediaTek MT6755, RAM da 2 GB, Storage da 16 GB con possibilità di espanderla mediante microSD, fotocamera posteriore da 13 Megapixel, Fotocamera anteriore da 5 Megapixel con flash LED, WiFi, Bluetooth, connessione LTE e una batteria da 2960 mAh. Il sistema operativo integrato sarà il penultimo, ossia Android Marshmallow.

Questo telefono sarà lanciato sul mercato con un costo di 125 sterline con la formula “Pay as you go” e le colorazioni disponibili sono Silver, Dark e Grey. Non sappiamo se Smart Ultra 7 verrà rilasciato anche sul nostro mercato, ma visto che già abbiamo il suo predecessore potremmo vederlo arrivare nei prossimi mesi. Continuate pure a seguirci per essere sempre aggiornati sulle novità di questo interessante dispositivo mobile.

Via