AppleMacNews

Come registrare le videochiamate effettuare con skype

Call Recorder di Ecamm Network è un software che vi permette di registrare le chiamate di skype in maniera semplice e leggero.

Ormai la distanza fra le persone si è assottigliata notevolmente grazie alla videochiamate. Le persone hanno la possibilità di vedere i propri cari effettuando una telefonata gratuita mediante i più famosi programmi VOIP. Uno dei più famosi è sicuramente Skype, acquistato recentemente dalla nota azienda Microsoft. Molto spesso una semplice conversazione video non basta. Alcune volte sarebbe davvero importante registrare quei momenti, purtroppo però il software di messaggistica istantanea non offre di default questa possibilità.

Esiste un ottimo programma, Call Recorder di Ecamm Network, che vi permette di effettuare quest’operazione in modo ottimale. La sua interfaccia si integra perfettamente con il software di Skype, senza infastidire troppo. Inoltre, il programma risulta essere piccolo e di facile utilizzo.

Purtroppo non si tratta di un’applicazione gratuita, ma prima di spendere il costo di 19,95 dollari potrete provare la demo in modo gratuito. Quasi sicuramente le sue funzioni riusciranno a conquistarvi. Potrete personalizzare il formato audio e anche quello video. Non manca la possibilità di stabilire la qualità del video per restringere le dimensioni.

Potrebbero interessarti
AndroidNewsSmartphone

Galaxy S22 Ultra arriva in una collezione limitata (con il Galaxy Watch 4)

AndroidNewsSmartphone

Chrome OS 103, Chromebook e smartphone Android collaborano meglio

AndroidNewsSmartphone

ISOCELL HP3, Samsung svela il nuovo sensore da 200 MP: tutti i dettagli

AppleNews

Apple lancia la Beta 2 di iOS 16: tutti i miglioramenti