Skype lancia le videochiamate HD su OS X Lion

Seguici su Google News

Skype ha oggi annunciato l'aggiornamento 5.3 che introduce le videochiamate in HD su OS X Lion

Skype ha oggi annunciato l'aggiornamento 5.3 che introduce le videochiamate in HD su OS X Lion, migliora aluni aspetti dell'interfaccia grafica e corregge alcuni bug. Anche le versioni precedenti funzionavano bene su OS X Lion, e quei pochi bug che si riscontravano sono stati corretti in quest'ultima versione, che è disponibile anche per Snow Leopard.

Il blog ufficiale di Skype descrive alcuni particolari di questo aggiornamento :

Con Skype 5.3 per Mac OS X, sarete anche in grado di inviare e ricevere video ad alta definizione quando parli con i tuoi amici e familiari. Avrete bisogno di usare la webcam integrata o potrete scegliere tra una varietà di webcam dal nostro negozio di Skype , come il Logitech C910 , per effettuare chiamate video in qualità cristallina HD. Per ricevere video chiamate HD di buona qualità sul vostro Mac, vi consigliamo una velocità in upload / download  di 1.5Mbps.

Potrete scaricare questa nuova versione di Skype da qui (link).

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram