Sky Go: i canali Sky arrivano su Mac!

Seguici su Google News

Poche persone si accontentano dei canali offerti dalla televisione in modo gratuito, la maggior parte si affida a Sky per poter avere a disposizione moltissimi programmi di qualità. Gli utenti che guardano la tv, però, sono diminuiti drasticamente. Molte volte, difatti, preferiscono trascorrere dei momenti dinanzi il proprio computer e sui dispositivi mobili. Sky, consapevole di tale situazione, ha lanciato la strabiliante applicazione Sky Go nel mese di agosto.

Il titolo, però, era disponibile solo per iPad, dunque iPhone e soprattutto i computer venivano tagliati fuori. La rete privata, però, ha da poco inviato un comunicato che ha decisamente reso felici tutti coloro che posseggono un iPad, un iPhone oppure un PC: fra pochissimi giorni, Sky Go sarà disponibile anche per tali device.

Non preoccupatevi, nella parola “Pc” sono inclusi anche i vostri fedeli Mac. Potrete vedere tutti i canali Sky Go attivando semplicemente il servizio dall’ufficiale pagina web. Ricordiamo che il servizio è gratuito fino al mese di marzo ed in seguito resterà privo di prezzo solo per coloro che hanno Sky HD.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram