Poche persone si accontentano dei canali offerti dalla televisione in modo gratuito, la maggior parte si affida a Sky per poter avere a disposizione moltissimi programmi di qualità. Gli utenti che guardano la tv, però, sono diminuiti drasticamente. Molte volte, difatti, preferiscono trascorrere dei momenti dinanzi il proprio computer e sui dispositivi mobili. Sky, consapevole di tale situazione, ha lanciato la strabiliante applicazione Sky Go nel mese di agosto.

Il titolo, però, era disponibile solo per iPad, dunque iPhone e soprattutto i computer venivano tagliati fuori. La rete privata, però, ha da poco inviato un comunicato che ha decisamente reso felici tutti coloro che posseggono un iPad, un iPhone oppure un PC: fra pochissimi giorni, Sky Go sarà disponibile anche per tali device.

Non preoccupatevi, nella parola “Pc” sono inclusi anche i vostri fedeli Mac. Potrete vedere tutti i canali Sky Go attivando semplicemente il servizio dall’ufficiale pagina web. Ricordiamo che il servizio è gratuito fino al mese di marzo ed in seguito resterà privo di prezzo solo per coloro che hanno Sky HD.