Sky Go

Godetevi sul vostro iPhone 5 tutta la potenza del nuovo Sky Go che è stato recentemente aggiornato per l’ultimo smartphone della Apple!

Mentre si sente ancora la mancanza delle famosa apps di WhatsApp, che infatti non  è stata ancora aggiornata per il nuovo dispositivo della Apple, Sky ha deciso di non seguire l’esempio di chi ha deciso di rimandare l’update!

Stiamo parlando dell’ormai amata app di Sky Go! Gli appassionati sono divenuti dipendenti da questo piccolo programma che permette di avere il proprio televisore sempre a portata di tap.

Come sicuramente saprete, Sky Go consente di visualizzare alcuni canali di Sky direttamente sullo schermo del vostro iPad oppure del vostro iPhone 5 (o precedenti versioni). Di preciso, avrete l’opportunità di vedere la Serie A (Sky calcio e Sky SuperCalcio), Sky Sport 1, Sky Sport 2, Sky Sport 3, Sky Sport Extra, Sky Sport 24 ed Eurosport, news 24, FOX, SKy Uno, Disney Channel ed i documentari! Al momento, però, si sente la mancanza del pacchetto cinema che Sky ha deciso di non includere.

Ricordiamo, ancora una volta, che il programma Sky GO è stato bloccato per i device che hanno effettuato il Jailbreak.