News

Sketchoo: disegnare sul proprio Mac

Avete voglia di esprimere la vostra arte tramite il computer marcato dalla mela morsicata? In tal caso, sicuramente conoscerete molti programmi che vi consentono di realizzare opere. Fra i più quotati software troviamo quelli della Adobe, in questo caso potreste essere interessati soprattutto ad Illustrator e Photoshop. Non dovrete per forza optare per queste costose applicazioni, ma potrete scegliere qualcosa di più economico che potrebbe, comunque, riuscire a soddisfare i vostri bisogni.

E’ il caso di Sketchoo, che vi permetterà di realizzare disegni virtuali. A disposizione avrete molti strumenti per consentirvi di creare la vostra opera nel miglior modo. Inoltre, se volete assentarvi da tutto ciò che vi circonda, per concentrare la vostra attenzione solo ed unicamente sul disegno, potrete sfruttare la comoda funzionalità  full screen. Fra le altre opzioni davvero particolari, troviamo anche quella di eseguire dei perfetti ritratti: potrete catturare e trasportare la foto su Sketchoo sfruttando la videocamera FaceTime.

Il prezzo del software è di 23,99 euro ed è scaricabile dal Mac App Store.

[app 443293691]

Non perderti le migliori news sulla tecnologia, segui il nostro canale Telegram: t.me/OutOfBitit

CANALE TELEGRAM_OUTOFBIT

Bio autore

Il fondatore di OutOfBit. Recensore e presunto blogger poco tecnico ma tenace. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio.
Potrebbero interessarti
News

Samsung Galaxy A31 e A41: nuovi dettagli su batteria e fotocamera

AppleNews

iPhone 12: nuovo sistema Face ID ma lightning sembra rimarrà

News

Galaxy Z Flip: Snapdragon 855, batteria 3300 mAh, prezzo dai 774€

News

Samsung Galaxy A31 e Galaxy A41: opzioni di archiviazione e colori