Sketchoo: disegnare sul proprio Mac

Seguici su Google News

Avete voglia di esprimere la vostra arte tramite il computer marcato dalla mela morsicata? In tal caso, sicuramente conoscerete molti programmi che vi consentono di realizzare opere. Fra i più quotati software troviamo quelli della Adobe, in questo caso potreste essere interessati soprattutto ad Illustrator e Photoshop. Non dovrete per forza optare per queste costose applicazioni, ma potrete scegliere qualcosa di più economico che potrebbe, comunque, riuscire a soddisfare i vostri bisogni.

E’ il caso di Sketchoo, che vi permetterà di realizzare disegni virtuali. A disposizione avrete molti strumenti per consentirvi di creare la vostra opera nel miglior modo. Inoltre, se volete assentarvi da tutto ciò che vi circonda, per concentrare la vostra attenzione solo ed unicamente sul disegno, potrete sfruttare la comoda funzionalità  full screen. Fra le altre opzioni davvero particolari, troviamo anche quella di eseguire dei perfetti ritratti: potrete catturare e trasportare la foto su Sketchoo sfruttando la videocamera FaceTime.

Il prezzo del software è di 23,99 euro ed è scaricabile dal Mac App Store.

[app 443293691]

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram