Sketcher

Sketcher  vi consentirà di disegnare in un click!  Il programma trasformerà le foto in disegni.

Non tutti hanno la fenomenale dote di saper disegnare. Alcuni dicono che sia possibile imparare, altri credono fermamente che o si nasce con quest’abilità o sarà un’impresa eccessivamente ardua riuscire ad apprenderla. Il desiderio di riuscire a realizzare un disegno ben fatto, però, potrebbe essere forte. Niente paura, se non avete il potere nella vostra mano, potrete sempre acquisirlo tramite il vostro Mac!

Stiamo parlando dell’applicazione Sketcher che vi consentirà di trasformare qualsiasi foto digitale in un disegno! Non solo potrete convertire la figura in una bozza realizzata con una semplice matita, ma anche in un disegno ad acquarello e scegliere di applicare tanti altri stili. L’app è ricca di funzionalità e vi permette anche di settare una quantità soddisfacente di opzioni che vi consentiranno di personalizzare i tanti filtri per farli divenire ancora più originali.

Che cosa vi ferma? Scaricate Sketcher! Bè, il vostro portafoglio potrebbe avere da ridire visto che viene offerta al prezzo di 13,99 euro. Attualmente, però, potrete scaricarla dal Mac App Store a soli 1, 79 €.