Singolo gratuito della settimana: "io non sono normale" dei Serpenti

Seguici su Google News

singolo gratuito della settimana

 

Il singolo gratuito della settimana di iTunes è: “Io non sono normale” dei Serpenti.

 

I serpenti nascono nel 2007, come un progetto musicale più che come band, per opera di Luca Serpenti che decide di creare un gruppo in cui mixare la sua grande passione per la musica rock con quella per la musica dance-elettronica, infatti, il risultato è un suono basato sull’utilizzo di bassi, drum-machine e sintetizzatori.

Luca Serpenti è stato per dieci anni il bassista degli Ultraviolet e quindi ha una grande esperienza alle spalle che si aggiunge a quella della voce del gruppo che è di Gianluca Franchini, la stessa voce degli Ultraviolet.

“Sinuoso vortice remix” e “Sottosopra” sono statti i primi album della band, rispettivamente da 10 e 11 tracce, hanno riscosso un discreto successo tanto che nel 2011 hanno pubblicato il terzo album “Cantanovanta”. Il singolo che iTunes mette a disposizione gratuitamente questa settimana fa parte dell’ultimo album, uscito proprio nel 2012, con l’omonimo nome della band “Serpenti”.

 

singolo gratuito della settimana

 

 

 

Io non sono normale - Serpenti (Bonus Track Version)

 

 

Desideri ricevere via email ogni settimana gli articoli di questa Rubrica?
Inserisci qui il tuo indirizzo Email:
Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2021 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram