AppleNews

Singolo gratuito della settimana: Earthforms di Matthew Dear

singolo gratuito della settimana

Come ogni settimana iTunes sceglie un singolo mettendolo a disposizione di tutti gratuitamente, il singolo gratuito della settimana è Earthforms.

Questa settimana iTunes ha deciso di permettere il download gratuito di un singolo di Matthew Dear, un artista completo che nel capo della musica si è distinto egregiamente in ogni ruolo che ha svolto, hai suoi esordi come DJ sono seguiti i suoi successi come produttore musicale, come artista pop e come direttore d’orchestra.

La sua grande elasticità nello svolgere diversi ruoli all’interno dell’ambito della musica l’ha portato a diventare un artista completo che sa gestire diversi generi musicali senza alcun problema, rispetto al 2010 quando ascoltavamo con piacere “Black City” il suo genere, si è modificato ed è migliorato fino ad arrivare a trovare un compromesso tra la musica pop e la techno music che l’ha caratterizzato molto ai suoi esordi.

Con i brani successivi come “Beams” Matthew ha cercato di scostarsi dalle tonalità che lo avevano caratterizzato agli esordi, e si è concentrato maggiormente su uno stile molto espressivo ed eccentrico con suoni che difficilmente si dimenticano.

Nel suo ultimo album i brani come “I Can’t Feel” e “Soil to Seed” Dear ha tralasciato un po’ lo stile tecno per dedicarsi al pop senza però mai tralasciare il suo stile forte e deciso che in alcuni brani si attenua per poi esplodere in altri brani con forza.

singolo gratuito della settimana

 

 

Earthforms – Beams

 

 

Desideri ricevere via email ogni settimana gli articoli di questa Rubrica?
Inserisci qui il tuo indirizzo Email:

 

Potrebbero interessarti
AppleNews

Apple introdurrà il Face ID su Mac, iPhone e iPad "entro un paio d'anni"

AppleiPadNews

L'iPad mini avrà il display mini-LED? Non tutti sono d'accordo

AndroidNewsSmartphone

La fotocamera sotto al display del Galaxy Z Fold 3 sarà di buona qualità

AppleGuide

Come nascondere tutte le icone del destkop su Mac